Hotel Galisia
117 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Boule de Neige(Rhemes-Notre-Dame)
TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Arthemisia(Rhemes-Notre-Dame)
TripAdvisor
Recensito 13 aprile 2012

La struttura è semplice, familiare, e pulita. Ottimo albergo per gruppi famiglia sia per il costo contenuto, sia per la vicinanza alle piste (per fare discesa però bisogna prendere la macchina) sia per l'ospitalità dell'albergo.
Il servizio ai tavoli è un pò lungo, soprattutto quando ci sono gruppi familiari numerosi e a volte troppo abbondante (due primi, due secondi, contorno e dolce a mezzogiorno, quando poi si vuole tornare a sciare sono un pò troppo!), purtroppo il cibo non sempre è di qualità.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 22 gennaio 2012

Siamo stati in vacanza con una famiglia di amici, noi in 2+12enne, loro in 4 ( 2 ad + 12enne e b di 3 anni). Il posto è bellissimo, si lascia la macchina al parcheggio pubblico coperto, che ha un costo assolutamente conveniente, poi ci si muove a piedi dall'albergo allo snow park, che è l'ideale per bambini, sciatori alle prime armi e per chi, anche adulto, vuole divertirsi su una piccola pista di snow-tubing. L'albergo conviene solo per la vicinanza al parco; la pulizia delle camere è molto sommaria, i pasti vengono serviti dando precedenza agli avventori esterni all'albergo, e le razioni sono molto parsimoniose. La nostra camera era gelata, e c'era una grossa macchia di umidità proprio accanto al letto; riscaldamento acceso per poco tempo; bagno quasi inguardabile, con tubo della doccia che perdeva. Ci siamo lavati "a pezzetti". Senza contare la tendenza a non rilasciare lo scontrino fiscale, non solo al bar ma anche a fine soggiorno( il che, visto che l'albergo era anche strapieno, era irritante). Attira il prezzo, molto inferiore alle altre strutture vicine ( che hanno però qualche stella in +). Se ci si accontenta...Comunque la località è molto bella.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

Ottimo posto per chi ama la tranquillità ma allo stesso modo non vuole rinunciare allo scii e a fare lunghe passeggiate...Adatto per viaggi in famiglia e con bambini grazie al parco adiacente all'albergo. Ottime le piste da scii da fondo che aattraversano il bosco e costeggiano i laghi. Buona la cucina e il servio pulizia nelle camere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2011

Ho pernottato all'Hotel galisia per una sola notte ma mi è bastato per riscoprire i vantaggi delle strutture a conduzione familiare: la signora Liliana è sempre disponibile, anche per un consiglio su cosa visitare e sui sentieri escursionistici, l'ambiente è accogliente e la struttura è pulita e tenuta in perfetto ordine. La mia camera era sufficientemente ampia e dalla finestra si poteva godere di un ottimo panorama verso al chiesa di Rhemes Notre dame e verso il fondovalle. Il letto era addossato ad una parete, ma la cosa non mi ha dato particolare fastidio. Ho anche sperimentato il ristorante dell'hotel, con grande soddisfazione. La prima colazione è compresa nel prezzo ed è sufficientemente varia. Unico neo riscontrato: il bagno della mia camera era davvero molto piccolo, in caso di soggiorno più lungo questo particolare avrebbe senz'altro provocato qualche fastidio in più.
In conclusione, non ho problemi a consigliare a tutti questa struttura; se vi fermate al Galisia provate anche il ristorante e non resterete certo delusi!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2011

eravamo in 3 alle prime armi con lo sci di fondo, ci siamo trovati benissimo
ottimo rapporto qualità prezzo, piste dietro all'hotel, buona l'ospitalità, cibo di qualità e molto molto abbondante
ci torneremo il prossimo inverno, lo consiglio anche alle famiglie con bambini dato che c'è vicino il campo giochi
sconsigliato alla gioventu' in cerca di discoteche, li' non c'è nulla

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici