“Ambiente moderno con cucina del territorio”
Recensione di Dorth 1931

Dorth 1931
Al n.12 in classifica su 34 Ristoranti a Aviano
Recensito 8 luglio 2018

Finalmente trovo la corrispondenza per questo locale che già volevo segnalare in passato. Sulla strada appena fuori paese ha il parcheggio dedicato ed è possibil,e volendo, mangiare su una semplice ma efficace veranda. Il servizio è veloce e cordiale mentre i piatti lasciano intendere una preparazione fatta con passione e riguardo per l'ospite.Prezzo più che adeguato.

Recensito 13 maggio 2018

Siamo venuti a pranzo per lo più per degustare gli affettati della famiglia Dorth che ci piacciono tantissimo. La sorpresa per noi dunque é stata la cucina calda (i piatti erano veramente buoni) e la qualità della birra (artigianale belga e austriaca nel nostro caso). Io non posso dire nulla sui prezzi perché non abbiamo pagato noi, ma posso dire che i piatti erano buoni e le porzioni abbondanti. Riguardo al personale io l’ho trovato cortese e paziente.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una visita ad Aviano per un congresso, insieme ad un collega e amico fraterno, andiano prima in macelleria dove rimaniamo già estasiati da tutti i prodotti elaborati da lui con materie prime di qualità assoluta...poi in orario aperitivo e per il pranzo domenicale visitiamo l'enoteca gastronomica. Nulla da eccepire: a partire dalla location, dall'accoglienza, dall'ottima selezione e ricerca dei vini (un'ampia scelta anche di vini biologici), dalla qualità dei prosciutti, del guanciale, del salame, degli gnocchi (veri, di patate vere) al ragú fatto da loro...non manca nulla per poter trascorrere un aperitivo o una cena in compagnia di amici senza spendere cifre esorbitanti...anzi per la qualità offerta sono in linea! Grazie Luigi...continua cosí! Un abbraccio da Ancona

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato la prima volta con una compagnia,bella impressione,ben arredato,personale gentile ,buoni prodotti,un po caretto.

Lina R, Proprietario alle Dorth 1931, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Ci fa piacere le sia piaciuto sia il locale che il servizio ed prodotti
Per quanto riguarda i prezzi siamo assolutamente in linea con gli altri locali avisnesi e sulle etichette dei vini anche di €1,50/2,00 inferiori sula piazza Pordenone centro
La aspettiamo volentieri per altre occasioni
Segua la nostra pagina fb per i vari eventi e aggiornamenti
Cordiali saluti

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale famigliare ottima cucina piatti abbondanti prezzi buoni. Taglieri di affettati ottimi salumi di. Produzione del. Titolare locale. Personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Dorth 1931 hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Dorth 1931? Condividi la tua esperienza!