Tripadvisor

Recensione di Due Lune

Due Lune
Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Aviano
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante pizzeria a gestione familiare. Una famiglia della provincia di Salerno che porta in Friuli i prodotti della sua terra e le tradizioni dei piatti caserecci.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce ottimo anche se le porzioni sono piccole .
Bisogna sempre prenotare anche se si e’ in due non mi piace la disposizione dei tavoli! Mi hanno messa in corridoio a prendere aria ed il giorno dopo avevo il torcicollo!

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cibo buono , abbondante ed equilibrato .Ambiente familiare e servizo
attento.Lo consiglio per amici e famiglie.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione prima di aver mangiato. Lo faccio per un motivo. Ho apprezzato moltissimo la gentilezza, la dolcezza e la cortesia della ragazza che è venuta a prendere l'ordinazione per le bibite.
Per quel che mi riguarda, questo è un presupposto io imprendscindibile per un ristorante.
Bene così!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 gennaio 2020

Bellissima serata con piatti a base di pesce semplicemente unici, dal sapore del mare.Atmosfera molto intima e cordiale.
Era la prima volta che ci siamo andati che dopo due giorni ci siamo ritornati.I dolci sono delle vere chicche, tutto da scoprire...ci torneremo sucuramente.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buonissimi gli spaghetti allo scoglio in questa trattoria semplice, accogliente e conosciuta giustamente da tutti per questa specialità.

Gli utenti che hanno visto Due Lune hanno visto anche

Porcia, Provincia di Pordenone

Piancavallo, Provincia di Pordenone
Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Due Lune? Condividi la tua esperienza!