Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 19:00 - 03:00
Il meglio delle recensioni
Molto bello

tipico locale stile pub americano ... Panini buoni e prezzi onesti, nonostante eravamo lì con Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2019
Z6733ULlucac
da dispositivo mobile
Bellissima Atmosfera

Locale caratteristico molto bello, sembra entrare in un'altra dimensione. Ottima birra, prezzi Leggi il seguito

Recensito il 27 febbraio 2019
Diego_est
Caserta, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Hamburger buonissimi, grandi e ad un ottimo prezzo, bella atmosfera, servizio solitamente veloce e ci sono pure i tavoli da biliardo.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 9 ottobre 2019

Sarà perché siamo nella città della storica Base USAF, sarà per la frequentazione di avventori americani, sarà per le pietanze e hamburger succulenti, ma sembra di essere in un pub americano. I tavoli da biliardo all'interno in mezzo ai tavolini dove sorseggiare un'ottima birra, sentire un perfetto sound, ascoltare gruppi di giovani che colloquiano nell'idioma di Zio Sam rendono l'esperienza indimenticabile e generano solo la voglia di ritornarci. Ciliegina sulla torta l'affabilità della Gestrice e gli ottimi prezzi praticati.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

tipico locale stile pub americano ... Panini buoni e prezzi onesti, nonostante eravamo lì con bambini, ci siamo trovati bene

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 2 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto amplio di ispirazione Americana, infatti è spesso frequentato anche da personale della base Nato.
Il menù è da pub ma è abbastanza ampio, tutto quello che ho provato, (3 volte che ci vado con intervallo di 12mesi) è buono e non mi sono mai pentito della scelta fatta.
Personale veloce e cordiale.
Consigliato sicuramente.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 1 agosto 2019

Locale con un'atmosfera particolare, ampio e spesso c'è musica dal vivo!
Il cibo è molto buono, ottimi panini con un' ottima qualità/prezzo.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: giugno 2019