“Buonissimo gelato”
Recensione di 86 Il Gelato Aviano

86 Il Gelato Aviano
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Aviano
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un gelato in famiglia. Bel pisto, con tavoli e serie, buonissimo gelato e personale gentile e disponibile. Prezzo in línea con la media: 1,30 a pallina

maur0patrizia, Proprietario alle 86 Il Gelato Aviano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Grazie da “86IlGelato”

Recensito 10 settembre 2018

Confermo tutte le recensioni positive che ho letto. Gelato veramente molto buono, vale la pena una tappa se si è da queste parti.

Grazie infinite da tutto”86IlGelato”

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai cliente da anni, questa é una tappa obbligatoria ogni volta che passo da quelle zone.
Gelato sublime, grande varietà di gusti, coppe squisite, un prodotto di alta qualità e personale gentilissimo. (cosa da non dare per scontata )

CONSIGLIATISSIMO!

Franco Zappa - Monza

maur0patrizia, Proprietario alle 86 Il Gelato Aviano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Da tutto lo staff!
GRAZIE

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’offerta varia dal classico gelato a variegature particolari, al frappè, ma sono a disposizione anche jogurth, biscotti, pasticcini e torte. A noi piace tornare per assaggiare sempre qualcosa di nuovo. Comunque non siamo mai usciti non soddisfatti!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fanno ottimi gelati e sempre in piena di novità in ogni diversi gusti! Bravissimi e gentilissimi proprietari! Anche simpatici!
È da anni che vado da bambino e vengo da Milano! Forza 86 il Gelato!

maur0patrizia, Proprietario alle 86 Il Gelato Aviano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie
Per noi è una passione ed un piacere.

Gli utenti che hanno visto 86 Il Gelato Aviano hanno visto anche

Polcenigo, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone

Maniago, Provincia di Pordenone

Conosci 86 Il Gelato Aviano? Condividi la tua esperienza!