“Un trattoria come poche ”
Recensione di Alla Stella

Alla Stella
Al n.11 in classifica su 34 Ristoranti a Aviano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso e devo ammettere che l’ambiente mi piace, se la frequenti spesso diventa una seconda casa. Buon cibo a prezzi contenuti; durante la settimana paghi tra i 12 ed i 15 euro, mentre sabato sera e domenica 15/17 a testa. Il menu comprende primo a scelta, secondo,contorno ( se siete in gruppo fatevi portare un po’ di tutto), bottiglia di vino da 2 litri e acqua. Non aspettatevi il classico ristorante per non lo è e Non a tutti può piacere. Molto consigliata la prenotazione perché o è quasi sempre pieno oppure se non ci sono prenotazioni c’è il rischio di trovarlo chiuso. Possibilità anche di pagare con bancomat

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale ricavato dal piano terra di un casa vecchia, titolare simpatico, grigliata gustosa ed ottime verdure di casa. Bottiglione di rosso giá sul tavolo e sottofondo rock. Insomma... un posto per persone che sanno godersi la semplicità e la genuinitá!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria dalle caratteristiche uniche.
Il titolare è fortissimo, il cibo onesto come il conto.
Ci si sente a casa. Da provare.

Recensito 14 gennaio 2018

Dopo aver cercato su tripadvisor dove poter pranzare un sabato dopo una breve sciata mi sono imbattuto in questo locale di semplice impostazione, con pochi tavoli, senza tanti fronzoli, poche sciccherie in tutti i sensi ma ci si sente a casa, l'ho scelto proprio per questi motivi. I piatti proposti del giorno non sono molti ma sono genuini, gustosi e fatti al momento con brevi tempi di attesa. Vero ambiente casalingo dove mi son sentito a mio agio come altra gente della zona che ho visto.
Riepilogando sabato a mezzogiorno in tre persone ognuno ha preso un primo, un misto di carne alla griglia, verdure miste anche con patate fritte, acqua, vino a volonta, caffè con correzione totale 45 euro. Se mi capita di ripassare ci torno volentieri sicuramente per il buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare bene senza fronzoli e sciccherie questo è il miglior posto di Aviano.
Non perdetevi questa cucina casalinga

Gli utenti che hanno visto Alla Stella hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Alla Stella? Condividi la tua esperienza!