“COME PIACE A ME”

Al n.12 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018

Dopo aver cercato su tripadvisor dove poter pranzare un sabato dopo una breve sciata mi sono imbattuto in questo locale di semplice impostazione, con pochi tavoli, senza tanti fronzoli, poche sciccherie in tutti i sensi ma ci si sente a casa, l'ho scelto proprio per questi motivi. I piatti proposti del giorno non sono molti ma sono genuini, gustosi e fatti al momento con brevi tempi di attesa. Vero ambiente casalingo dove mi son sentito a mio agio come altra gente della zona che ho visto.
Riepilogando sabato a mezzogiorno in tre persone ognuno ha preso un primo, un misto di carne alla griglia, verdure miste anche con patate fritte, acqua, vino a volonta, caffè con correzione totale 45 euro. Se mi capita di ripassare ci torno volentieri sicuramente per il buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare bene senza fronzoli e sciccherie questo è il miglior posto di Aviano.
Non perdetevi questa cucina casalinga

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte :un sabato sera, necessaria la prenotazione, e successivamente per un pranzo di compleanno
La prima volta assaggiata la grigliata e il formaggio fuso con contorni vari proposti dallo chef . Tutto molto buono.
Il pranzo è stato uno spettacolo , Roberto ci ha fatto fare un'ottima figura con gli invitati. Nella sua semplicità è stato molto attento e disponibile. Cibo super !

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra di essere ospiti di un amico...
Si mangia quello che c'è e non quello che vuoi. Comunque quello che propongono è buono.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ce ne sono ancora pochi di posti così in giro,dove non si va per la raffinatezza del servizio ma sicuramente si va per il mangiare genuino e il sentirsi in un contesto familiare.
È un locale direi folkloristico e allo stesso tempo genuino dove la buona cucina si mescola a qualche piccola bestemmia e allo scodinzolio di Tito e Caterina dove i sorrisi sono veri e il prezzo è ancora onesto!
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Alla Stella hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Alla Stella? Condividi la tua esperienza!