“Cucina casalinga”

Al n.12 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati x casa leggendo delle recensione...... Mangiato a pranzo con menu fisso..... Pintone di vino della casa sul tavolo... Preso primo con melanzane pomodoro fresco e ricotta salata.... Secondo trippa con patate di contorno acqua caffè tutto a 12€ a persona.... Tutto molto buono e personale molto gentile da provare di sicuro x chi non ha troppo pretese come locazione

Data della visita: agosto 2017

Recensito 25 maggio 2017

Ho festeggiato un compleanno ed un capodanno in questo ristorante. Secondo me è ottimo, si mangia bene, il personale è gentilissimo, ti trovi bene, l'atmosfera è rilassante, francamente non c'era niente che non andava. Tornerò volentieri.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il miglior posto per una cena tra amici e non solo prezzi onesti cibo ottimo,lontano dalla confusione,

Data della visita: maggio 2017
Recensito 23 dicembre 2016

Premetto che bisogna accettare un po' tutto il contesto prima di visitare questo...locale. E' imbucatissimo in una frazione di Aviano e si vive un'atmosfera quasi medievale, non si deve fare caso alla cortesia del servizio e nemmeno alla bestemmia seriale e al rutto libero dei commensali, però si mangia discretamente e ad un prezzo ottimo. Il padrone non ci ha fatto neanche spogliare che avevamo già ordinato, si può scegliere fra tre/quattro primi, secondi e contorni...peccato che manchi il dolce; il vino e l'acqua sono già in tavola. Sono ormai rari i posti così allegorici.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non ci andremo più pessimo trattato male nonostante prenotazione mangiato poco eravamo in 28 andati via con fame

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Alla Stella hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Alla Stella? Condividi la tua esperienza!