“Pizza e altro”

Al n.10 in classifica su 34 Ristoranti a Aviano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante offre veramente tutto per tutti i gusti ....pizza ,pesce, cacciagione ....e tutto veramente buono ! Personalmente adoro l 'insalata primavera ....con pollo tiepido verdure salsa yogurt ......e poi assaggio dai vari piatti della mia famiglia !
TOP

milka24, Proprietario alle Ristorante Pizzeria San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Grazie per averci dedicato questa bella recensione.
Felici che abbiate gradito le nostre proposte,
Vi aspettiamo presto.
Cordiali saluti.

La direzione

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vengo sempre a mangiare in questo ristorante e ogni volta mangio l’insalata è la mia preferita la più buona!
Il mio compagno ha mangiato uno spaghetto allo scoglio anche questo altrettanto buono!

milka24, Proprietario alle Ristorante Pizzeria San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Grazie Beatrice per la bella recensione, è sempre un piacere ricevere i vostri apprezzamenti.
Arrivederci a presto.

La direzione

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto Male. Portano la cena a tutti tranne al sottoscritto. Chiedo informazioni e mi liquidano con "arriva fra dieci minuti".
Dopo dieci minuti nulla di fatto.
Chiedo spiegazioni e mi dicono che la mia portata è stata consegnata ad un altro cliente. Ho dovuto aspettare più di mezz'ora ed ho cenato quando tutto il resto del gruppo aveva già mangiato.
Quello che dà fastidio è il completo disinteresse da parte di tutti per il disguido.
Alcuna spiegazione, alcuna scusa, insomma non ci torno perché dei clienti a loro interessa poco...

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato e molto pulito.
Le sale interne sono molto semplici e ben arredate. Il menù è molto ricco e molto semplice da leggere. Si può spaziare tra pizza e ristorante con dei primi di carne e pesce. La pizza è veramente buona, ma anche il ristorante non è male.
Le bevande sono ben selezionate, buone birre e classiche bibite.
Consiglio di fare una sosta per una buona cena. Anche il personale è molto preparato e molto professionale.
Ritornerò sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria non male anche le pietanze sono stato sia al tavolo..ma una cosa che non mi è mai capitata è di pagare L'ASPORTO...e si avete capito bene..se te la vai a prendere per portarla a casa paghi 50 cent. Di asporto...se me la portate a casa devo farvi un assegno???

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria San Giorgio hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorante Pizzeria San Giorgio? Condividi la tua esperienza!