“Piacevole serata tra amici”
Recensione di Western House

Western House
Al n.13 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il menù è molto vario e può accontentare tutti, con un occhio alle intolleranze. Che per chi ne soffre, è sempre una cosa gradita. Personale cordiale e servizio veloce, prezzo corretto. Ci torneremo molto volentieri

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

A mio parere tra i migliori hamburger della provincia, cameriere sempre cortesi, con il sorriso e veloci. Consigliato

Recensito 15 agosto 2018

Abbiamo mangiato bene con un servizio molto cortese e piacevole, una bella serata con amici.... raccomando.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pessimo molto caro non ci andro mai piu .hanno rovinato il papa burger perche usando pancetta scadente e non becon come una volta.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero in zona e mi sono affidato al mio fedele compagno di viaggio TripAdvisor per cercare un posto per pranzare. Sono arrivato in questo locale e devo dire che mi sono catapultato in un pub americano con cameriere gentili e molto veloci.
Nel menù avevano la grigliata mista e come contorno ho preso zucchine grigliate. Tutto ciò che ho mangiato era buono, caldo e la porzione abbondante.
Prezzo del menù giusto e rapporto qualità prezzo molto positivo.
Consiglio il locale!!!! E ci torno di sicuro

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Western House hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Western House? Condividi la tua esperienza!