“Cocktail e bruschette superlative”
Recensione di Small Pub Bruschetteria

Small Pub Bruschetteria
Al n.15 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Cucina: Italiana, Pizza, Bar, Pub, Gastropub
Descrizione: Small Pub è un locale che si è specializzato in bruschette negli ultimi anni, continuando ad offrire cocktail di alta qualità, musica e performance. Grande attenzione alla qualità degli ingredienti delle bruschette, la maggior parte freschi e a km 0 (come la ricotta di Marsure e la Pitina di Barcis), si offre come valida alternativa alla pizza. Il locale è adatto sia per gruppi di amici che per famiglie e vi sorprenderà per la sua eccentricità.
Recensito 31 luglio 2018

I cocktails migliori della provicia li fa la Cinzia, proprietaria dello small pub. La passione per il proprio lavoro e la ricercatezza degli ingredienti rendono i suoi cocktails dei capolavori da gustare con estremo piacere.in compagnia. Da aggiungere che le bruschette preparate con passione e maestria da Stefania sono eccezionali

Data della visita: giugno 2018

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo inviato due colleghi a mangiare le bruschette, ottime, abbiamo mangiato anche quella dolce ed è una prelibatezza... buonissimi gli aperitivi, molto buona la birra e devo dire che la simpatia e la cordialità di Cinzia, la proprietaria, rendono questo locale una chicca nel nostro territorio... ah dimenticavo i prodotti da lei usati sono tutti prodotti locali... quindi merita proprio andarci

Data della visita: maggio 2018
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottime bruschette super cocktail uno più buono dell altro personale gentile e disponibile panino ermes fine del mondo!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole! le bruschette sono eccezionali, ambiente simpatico, personale gentilissimo e preparato ottimo assortimento di birre! è un locale dove ci sì può rilassare e gustare serenamente le bruschette e le birreche vengono proposte!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Entriamo, non c'era ancora nessuno ma avevamo prenotato. Ci accoglie la nuova cameriera li da 3 mesi appena e ci fa accomodare, ci porta i listini e li incominciano i problemi. Listino disordinatissimo, mezze commesse le abbiamo dovute chiedere. Guardiamo prezzi e bruschette in foto, la cosa non ci soddisfsva molto fatto sta che mi sono permesso di chiedere alla cameriera se questa bruschetta effettivamente riempie ( bruschetta = antipasto solitamente). Bene consegna l'ordinazione dopo 15minuti arrivano le bruschette, ma non c'è ancora arrivato da bere! Dopo altri 5 mintui arriva da bere senza contare che avevamo ordinato un piatto vuoto doppio e dopo averlo chiesto 4 volte ci è arrivato a bruschetta finita. La mia ragazza ha preso un panino con la salsiccia, che è arrivata cruda, gli è stato chiesto di cucinarla ancora dato che era proprio ancora in carne viva,si prende il piatto e non torna più indietro. Bruschette finite, molto leggere, anzi talmente tanto che ne servivano altre 2, ma vabbè sono io che mangio tanto di mio. AspettiMo ancora ma il panino non torna più dalla cucina, allora prendiamo dato che avevamo anche fretta, paghiamo e andiamo via. Lei è rimasta senza mangiare purtroppo è il panino non è stato pagato. I signori dietro di me hanno aspettato la bellezza di 40 minuti per un aperitivo che insieme a quello sono arrivati panini e bibite senza nemmeno il tempo di assaggiarlo. Bocciato!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Small Pub Bruschetteria hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Small Pub Bruschetteria? Condividi la tua esperienza!