“Promossa la pizza senza glutine!”

Pizzeria Trattoria Aviano Inn
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: In questo storico locale della Pedemontana Occidentale siamo da sempre attenti alla qualita e alla stagionalita dei prodotti che sono sempre freschi e prevalentemente a Km zero. Le nostre paste sono espresse, gli gnocchi fatti in casa e le carni di prima scelta. Serviamo fantastiche pizze con mozzarella senza OGM e gustosi panini. Inoltre accanto alla cucina tradizionale si affianca una cucina separata dedicata alla celiachia. La nostra grande sensibilita per le intolleranze alimentari ci ha portati ad essere dal 2007 la prima Pizzeria Certificata A.I.C. In provincia di Pordenone e, a grande richiesta, da Agosto 2012 la prima Paninoteca Certificata A.I.C. In Friuli Venezia Giulia.
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza in famiglia.Buone le pizze standard, ancora meglio le senza glutine che però vanno prenotate con almeno un paio d'ore In anticipo. A disposizione tre tipi di impasto.
Veloce il servizio

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria che offre diversi piatti tipici friulani e molti in stile americano. Favolosi i cappellacci con mozzarella di bufala e pomodorini, ottimi i calamari e che dire della pizza! Croccante e leggera con farciture "da paura" , come quella con salame, bacon, salsiccia e carne di hamburgher!Servizio attento e gentile, conto un po'salato, ma merita.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oggi a pranzo lieta sorpresa in questa trattoria ubicata un po' in periferia con ambienti un po' datati ma tenuta pulita. Abbiamo mangiato una parmigiana di melanzane destrutturata fatte con verdure fresche alla piastra e mozzarella di bufala(piatto molto estivo e leggero) assieme a dei cappellacci con pasta fresca fatti a mano ripieni di ricotta e saltati nel burro e pomodori freschi: buonissimi. Infine il dolce di yogurt fresco (freschissimo) con pesche carammellate e noci. Una buona birra rossa. Prezzi e tempi di attesa nella norma. Siamo stati contenti!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel locale curato nei minimi particolari ! Menù ottimo e versatile! Io ci vado spesso e qualsiasi cosa mangio è sempre al top ! Consigliatissimo per una cena completa e di qualità ma anche per una pizza o un favoloso club sandwich !! Bravi ragazzi

Sandro C, Proprietario alle Pizzeria Trattoria Aviano Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie Liliana
anche da parte del mio staff che ci mette il cuore. un cliente che esce con il sorriso è la nostra vera gratificazione.

Sandro Cipolat

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale molto curato e pulito è caratterizzato da un'atmosfera accogliente.
Ottima la cucina tipica Friulana, in particolare il Frico, buona anche la pizza.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria Aviano Inn hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Pizzeria Trattoria Aviano Inn? Condividi la tua esperienza!