“Da provare! consigliatissimo!”

Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Aviano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Sono già stata a Le Masiere più volte e mi sono sempre trovata bene, sia io che le persone che erano assieme a me. Il locale è molto bello e caratteristico ed immerso nel verde in una zona molto tranquilla in Pedemontana. Il personale è sempre stato molto cordiale e professionale nei nostri confronti ed ha saputo consigliarci al meglio.
Le pietanze sono tutte ben curate nell'aspetto e sono molto buone e soprattutto di QUALITA' cosa che purtroppo in molti posti viene sottovalutata, i prezzi li ho trovati in linea con lo standard del luogo e assolutamente non eccessivi.
Consiglio davvero! Da provare!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per noi ormai un locale di riferimento in zona. Se si vuole mangiare una buona costata o Fiorentina, questo è sicuramente il posto giusto. Qualità della carne sempre al top. Mauro , il titolare , attento a trattare la materia prima in modo eccellente. Menù con variazione stagionale curato. Personale giovane ma professionale. Atmosfera rilassante, sia che si scelga la sala interna rustica ma elegante , o la terrazza estiva esterna che da su un ampio giardino. Adatto a chi ha bambini, ma anche per cene a 2 romantiche. Consigliatissimo!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a cena a le masiere, devo dire molto soddisfatta! Menù vario un misto di piatti tipici e qualche particolarità, accontenta molto palati, personale cordiale.
Le nostre scelte ( di pesce) entrambe gustose saporite e ben presentate, prezzi adeguati, torneremo!

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 9 amici; piatti veramente buoni, ben preparati e con materie prime di ottima qualità.
Posto incantevole e tranquillo, ottimo per una cena in relax. Rapporto qualità prezzo molto buono; Forse il personale un po’ freddo, ma comunque di buon livello professionale.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto splendido, cibo veramente buono, servizio di una cortesia difficile da trovare prezzo giusto in base all'alta qualità del cibo!Siamo rimasti molto soddisfatti di questo locale consigliato da un caro amico!se vi capita di passare fermatevi senza pensieri, ne resterete soddisfatti!Noi sicuramente torneremo!

Gli utenti che hanno visto Le Masiere hanno visto anche

Polcenigo, Provincia di Pordenone

Conosci Le Masiere? Condividi la tua esperienza!