“pranzo per comunione npotina”
Recensione di Le Masiere

Le Masiere
Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018

era la prima volta e sono e siamo stati tutti soddisfatti ottimo ambiente con tavoli anche esterni ed ampio prato dove i bimbi possono correre e giocare.Personale molto gentile e preparato altrettanto per il cibo ho conosciuto anche il proprietario che era preoccupato ,avendo avuto in totale 90 coperti che qualcosa non fosse andato alla perfezione,l'abbiamo assicurato e ci siamo complimentati.sicuramente ci tornerò

Recensito 10 aprile 2018

Sono stata con amici la sera e l'atmosfera è piacevole, rilassante soprattutto. Vi è un ricco menù di stagione, molto apprezzato. Il cibo ottimo e anche molto abbondanti le porzioni servite. Il conto alla fine è stato giusto in base alla qualità offerta.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui diverse volte e abbiamo avuto modo di assaggiare molti piatti del menu, che è soggetto spesso a variazioni. Il ristorante ha proposto un menu speciale per il pranzo di Pasqua che non ci siamo fatti sfuggire. I piatti come al solito erano buonissimi, cucinati alla perfezione e per niente pesanti, pur essendoci numerose portate. La qualità delle materie prime usate è ottima e la scelta ricade quasi sempre sui prodotti tipici e locali, come il formaggio Montasio, lo scopít, la zucca e via dicendo. Il menu presenta piatti ricercati ma attinenti alle tradizioni friulane, tutti sapientemente preparati. La cucina è raffinata e leggero, senza un uso eccessivo di condimenti, cosi che i piatti risultino gustosi e non pesanti o elaborati. Buonissimi e originali tutti i primi piatti, sia di terra sia di mare, ma vale la pena assaggiare un secondo data la qualità ottima della carne. Squisito anche il tipico frico di patate, gustoso come piatto unico o antipasto da dividere. I dolci proposti sono molto buoni e per fortuna non sono sempre i classici e i soliti, ma variano spesso a seconda della stagione, cosi come l’intero menu. Abbastanza vasta anche la scelta dei piatti adatti ai vegetariani, che potranno mangiare benissimo senza sentirsi “declassati”. Il locale offre un’ampia scelta dei vini, tutti provenienti dalla tenuta Angoris, trai migliori della zona. Personale gentile, educato e accomodante, pronto a soddisfare ogni richiesta particolare del cliente. Il ristorante è molto curato sia nella scelta del tovagliato sia nell’arredamento degli interni ed è sicuramente accogliente. Situato all’interno di un parco sulla Pedemontana, è perfetto per la stagione primaverile ed estiva, in quanto potrete godere del verde e del prato circostante. Per quanto riguarda i prezzi, sono leggermente più alti rispetto alla media dei ristoranti in zona, ma del tutto ripagati dalla qualità dei piatti, dei vini e dalla location immersa nel verde. Consigliatissimo sia alle coppie sia alle famiglie per festeggiare ricorrenze o momenti speciali, non rimarrete senz’altro delusi.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è facile mantenere i propri standard in occasione delle Feste “comandate”.
Servizio rapido, piatti interessanti di buona fattura.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Oggi, con mio marito, ci siamo fermati (fortunatamente direi)in questo ristorante e nn ce ne siamo assolutamente pentiti,anzi.....pasta con vongole veraci ottima,tagliata tenera e saporita..la cameriera molto gentile.e professionale,cosa volere di più...consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Le Masiere hanno visto anche

Polcenigo, Provincia di Pordenone

Polcenigo, Provincia di Pordenone

Conosci Le Masiere? Condividi la tua esperienza!