“Mangiato e bevuto di qualità”
Recensione di Le Masiere

Le Masiere
Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Aviano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e curato, escluse le luci di natale in tempo di quaresima.
Servizio pratico e gentile.
Abbiamo mangiato fiorentina, morbida e saporita, ottima.
Abbiamo bevuto vino in bottiglia, più che buona la prima etichetta.
La seconda bottiglia (buona) l' hanno consigliata loro senza comunicarci il prezzo, 35€.
Era più corretto avvertire.
I dolci sono stati poco apprezzati.
Tutto sommato abbiamo pagato il giusto, 40€ a testa.
Siamo rimasti soddisfatti.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una serata ..., in una location fantastica con il personale molto disponibile , piatti raffinati di cucina tipica locale ,piatti abbondanti ma non eccessi ...

Recensito 20 febbraio 2018

Il locale è davvero molto bello..ben curato e pulito..l atmosfera e l accoglienza buona..il cibo di qualita media..ho mangiato una grigliata non granché...carne un po lessa.dosi molto molto contenute e prezzo molto generoso..

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Rimpatriata tra amici in un bel locale. Curato e con personale preparato.. la cucina nella media. Visto i prezzi di listino si può fare molto di piu. La carne era buona ma nulla di più. Certo che con una prenotazione fatta giorni prima non puoi non avere i tagli di carne x tutti come segnato nel listino ..e indirizzare i clienti verso piatti molto più costosi. Detto ciò visto ke ci è stato conteggiato ogni singolo grissino nel cestino del pane..penso ke 1 limoncino offerto non avrebbe guastato x nulla! Peccato.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un agriturismo mi aspettavo prezzi più abbordabili,porzioni più abbondanti nonostante il posto sia suggestivo e i camerieri molto gentili.dulcis in fundo,dopo aver speso quasi 200 euro davo per scontato che 4 schiumette per i bambini le offrissero loro(solo un po’ di latte e schiuma in fondo)invece le han fatte pagare quasi 7 euro !!!piccoli dettagli che fan la differenza e che mi hanno un po’ delusa,non so se ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Le Masiere hanno visto anche

Polcenigo, Provincia di Pordenone

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci Le Masiere? Condividi la tua esperienza!