“Pranzo interessante”

Al n.7 in classifica su 37 Ristoranti a Noventa Padovana
Fascia prezzo: 28 US$ - 35 US$
Cucina: Europea, Greca
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Pranzo interessante”
Recensito il 19 marzo 2012

Premetto che non sono stato in Grecia, né conosco i loro piatti tipici. Ma il pranzo di ieri è stato senza dubbio molto buono sotto ogni punto di vista. Dissento totalmente con quanto hanno scritto...
Il locale si presenta pulito, bianco, con quadri ed altro che ricorda la Grecia. Sullo sfondo si staglia una gigantografia di Zeus, forse un pochino pacchiana, ma può passare, essendo il nome del locale. La musica di sottofondo è piacevole ed impostata su di un volume giusto per non disturbare la conversazione.
In ristorante non c'era molta gente, quindi non abbiamo risentito del problema dei "tempi di attesa" menzionati da altri. Il cameriere, probabilmente il titolare stesso, era estremamente cordiale e ci ha aiutati nelle scelte, ci ha consigliato sapientemente e dobbiamo dire che ne siamo rimasti positivamente colpiti.
Veniamo al cibo: abbiamo mangiato di tutto, e ci è piaciuto tutto. Abbiamo preso carni e, a detta degli altri (io sono vegetariano) erano molto buone. Ottimi i formaggi, ottima la vellutata con yoghurt, eccellente il dolce di riso alla crema (davvero, sublime!!)
Insomma, per noi è stata un'esperienza davvero piacevole dall'accoglienza all'uscita (ci hanno anche offerto il digestivo). Complimenti alla cucina ed alla gestione!!
Abbiamo preso: 3 antipasti, 2 contorni di patate, 1 piatto di carni miste, 2 vellutate con yoghurt, 1 melanzana ripiena, 1 piatto di peperoni ripieni, 2 dolci, vino della casa, 3 bottiglie di acqua e un altro piatto (che non ricordo) e caffè, totale circa 80 Euro.

• Visitato a Marzo 2012

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Niente di speciale, servizio lento e conto "furbetto"”
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo andati in questo ristorante greco un po' per curiosità, data la pubblicità vista in internet e il consiglio di amici. Il risultato è stato una totale delusione!
Qui di seguito i punti salienti:
Atmosfera: grande sala arredata moderno con sottofondo musica greca
Personale: servizio molto molto lento. Per attirare l attenzione dei camerieri stavo quasi per telefonare allo stesso ristorante (almeno cosi sarebbero venuti al tavolo?!?)
Cucina: avevo già provato la cucina greca in passato. Il risultato è stata una cucina mangiabile, ma niente di speciale...
Conto: in 4 abbiamo speso circa 20 euro a testa (non male, ma non vale la qualità della cena)

Avvertenze: controllate bene il conto perché nel nostro erano conparsi dei piatti mai presi. Potrebbe anche essere stato uno sbaglio, certo, ma è meglio avere un occhio in piu!

Concludendo: bella esperienza ma non ci vedranno più!

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Curioso e gustoso”
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati al ristorante in compagnia di amici. L’atmosfera è un po’ minimale ma accogliente. Veniamo subito portati al tavolo (prenotato) e poco dopo ordiniamo. Pazientemente ci spiegano i vari piatti (per molti di noi è la prima volta al greco) e ci consigliano antipasti misti. Poi musaka e spiedini vari. Tutto molto buono, forse un po’ salato, ma di ottima qualità. Tenetevi un posticino per i dolci (un tripudio di miele e frutta secca) e per il passito! Ritorneremo di sicuro.

• Visitato a Febbraio 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Davvero molto buono e interessante”
Recensito il 6 febbraio 2012

L'ambiente è raffinato, con giardino estivo che dovrò provare. A pranzo il menù è a prezzo fisso, io però ci sono stata di sera con delle amiche e la mia esperienza è stata molto buona. In tre persone abbiamo preso 5 antipasti, 3 piatti forti, 1 assortimento di dolci, 1 litro di retsina e 2 bottiglie d'acqua: 78 euro. Da tener presente che io ho mangiato l'antipasto e il piatto principale di pesce, e una delle mie amiche ha preso la zuppa di pesce. Della mia taramosalata e delle mie cozze al feta e pomodoro sono stata soddisfattissima. Servizio cortese ma non invadente... insomma un buon posto per passare una bella serata e mangiare qualcosa di diverso.

• Visitato a Febbraio 2012
brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Senza pretese, cucina discreta”
Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo ordinato polpette di melanzane, moussaka e una pita aperta con carne cipolla pomodoro e salsa yogurt, mezzo litro di vino della casa, una bottiglia di acqua naturale e due dessert ( yogurt greco con miele e arancia e un cestino con crema e frutti di bosco) spendendo 38€. Devo dire che non è sicuramente un ristorante di alta cucina, ma in rapporto al prezzo è equo. I dessert si sono rivelati più buoni dell'antipasto di melanzane che a mio giudizio erano scongelate a microonde. I primi erano discreti, anche se la carne l'ho trovata un pò grassa. Nel complesso il posto è bello e con accenni di modernità che non guastano. Comunque ci tornerò per assaggiare altre cose. Lo consiglio soprattutto per compagnie per stare insieme allegramente e mangiare bene senza spendere cifre elevate. Buon servizio e disponibilità.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Zeus DOC Restaurant hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Noventa Padovana, Provincia di Padova
Noventa Padovana, Provincia di Padova

Conosci Zeus DOC Restaurant? Condividi la tua esperienza!