Filtri selezionati
Recensito il 22 dicembre 2017

Arrivando presso l'agriturismo si pensa di andare a finire in mezzo ai campi e chissà dove andremo a finire...invece
mi sono trovato di fronte ad un caseggiato di ottima fattura nel pieno rispetto della natura e dell'ambiente. Tutto è stato pensato usando materiali naturali quali la pietra ed il legno. L'accoglienza amicale e sincera di Vilma e Franco ti mettono a tuo agio e dopo aver assaggiato i salumi fatti in casa accompagnati dalla giardiniera della casa, passi ai primi di selvaggina o con il ragù di Vilma. Per i secondi la scelta è ampia ma tutti incentrati sulla tradizione friulana annaffiati da ottimi vini. Lo raccomando a chi vuol trascorrere momenti in tranquillità, serenità assaggiando vivande genuine.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo e rilassante grazie anche alla gentilezza dei proprietari. Cibo buonissimo: gnocchi al ragù eccezionali come pure il frico e la grigliata mista. Porzioni abbondanti e prezzi onestissimi. Il tutto servito con cordialità e premura. A presto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un posto rilassante, tranquillo, meritevole di una visita. A poca distanza da Gemona e Venzone, il borgo più bello d'Italia 2017. Persone squisite, ottima cucina, gran tranquillità a pochi minuti da Udine. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Buon agriturismo tra i vigneti del Friuli per chi vuole scappare dallo stress e passare qualche giorno di relax. L'unica pecca la cucina non molto buona (il che è raro in Friuli).
Posizione tranquilla.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2016

una garanzia costante per i piatti pochi ma giusti, fatti al momento e abbondanti,si paga per uno e si mangia abbondantemente in due infatti abbiamo preso 1 gran antipasto di ottimi salumi € 8 , 1 piatto di gnocchi casalinghi col cervo stupendi € 8, 1 frico fatto appena enorme per minimo tre persone € 8, 4 fette di polenta; una verdura mista immensa € 4, 0,75 l di buon cabernet € 3, due sorbetti € 4, il coperto € 3........in tutto 38€ PROVARE PER CREDERE sono anni che ci vado e ci....ritorno

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia