TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un posto rilassante, tranquillo, meritevole di una visita. A poca distanza da Gemona e Venzone, il borgo più bello d'Italia 2017. Persone squisite, ottima cucina, gran tranquillità a pochi minuti da Udine. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Buon agriturismo tra i vigneti del Friuli per chi vuole scappare dallo stress e passare qualche giorno di relax. L'unica pecca la cucina non molto buona (il che è raro in Friuli).
Posizione tranquilla.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2016

una garanzia costante per i piatti pochi ma giusti, fatti al momento e abbondanti,si paga per uno e si mangia abbondantemente in due infatti abbiamo preso 1 gran antipasto di ottimi salumi € 8 , 1 piatto di gnocchi casalinghi col cervo stupendi € 8, 1 frico fatto appena enorme per minimo tre persone € 8, 4 fette di polenta; una verdura mista immensa € 4, 0,75 l di buon cabernet € 3, due sorbetti € 4, il coperto € 3........in tutto 38€ PROVARE PER CREDERE sono anni che ci vado e ci....ritorno

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nel nese di settembre ho soggiornato per 3 notti in questo accogliente agriturismo... (ottimo anche come base d'appoggio per visitare le bellezze paesaggistiche del Friuli). I proprietari sono persone veramente gentili e disponibili. .La camera era molto pulita,con un bel bagno e dotata di Tv...La colazione semplice ma buona. ...Fantastico il Frico del Sig. Franco...

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2016

In un'atmosfera di pace e tranquillità, fuori da ogni rumore se non quello dei grilli, c'è l'oasi della Famiglia Cois. E il nome è giusto perchè è come andare ad abitare "dentro" la famiglia. Colazione con tutte cose fresche e nei giorni di fine settimana si può anche mangiare: frico al Top e grigliata da favola con peperonata e polenta ai ferri.
Prezzi ottimi per il ristorante.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo