TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2017

Buon agriturismo tra i vigneti del Friuli per chi vuole scappare dallo stress e passare qualche giorno di relax. L'unica pecca la cucina non molto buona (il che è raro in Friuli).
Posizione tranquilla.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2016

una garanzia costante per i piatti pochi ma giusti, fatti al momento e abbondanti,si paga per uno e si mangia abbondantemente in due infatti abbiamo preso 1 gran antipasto di ottimi salumi € 8 , 1 piatto di gnocchi casalinghi col cervo stupendi € 8, 1 frico fatto appena enorme per minimo tre persone € 8, 4 fette di polenta; una verdura mista immensa € 4, 0,75 l di buon cabernet € 3, due sorbetti € 4, il coperto € 3........in tutto 38€ PROVARE PER CREDERE sono anni che ci vado e ci....ritorno

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nel nese di settembre ho soggiornato per 3 notti in questo accogliente agriturismo... (ottimo anche come base d'appoggio per visitare le bellezze paesaggistiche del Friuli). I proprietari sono persone veramente gentili e disponibili. .La camera era molto pulita,con un bel bagno e dotata di Tv...La colazione semplice ma buona. ...Fantastico il Frico del Sig. Franco...

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2016

In un'atmosfera di pace e tranquillità, fuori da ogni rumore se non quello dei grilli, c'è l'oasi della Famiglia Cois. E il nome è giusto perchè è come andare ad abitare "dentro" la famiglia. Colazione con tutte cose fresche e nei giorni di fine settimana si può anche mangiare: frico al Top e grigliata da favola con peperonata e polenta ai ferri.
Prezzi ottimi per il ristorante.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 agosto 2016

Ho scritto "riposante " perchè è quanto ho pensato vedendo dove si trova l'agriturismo.Non ci ho dormito,ma solo pranzato,mi ha colpito la vista di un muro con dei tavoli per pranzare all'esterno.Ho preferito l'interno.....aria condizionata,muri in pietra senza addobbi come deve essere un muro in pietra.Antipasto di speck,soppressa e formaggio,saltato il primo e per secondo un piattone di roast e costa di suino al forno.Contorno una peperonata che non era peperonata molto gustosa.Dolce,caffè e un digestivo.Prezzo???direi basso.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016