“Appartamento fantastico”

Recensione di CASA BANCHER

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Transacqua, Primiero San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

ranonE
“Appartamento fantastico”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento nuovissimo, curato nei minimi particolari e fornito di ogni comfort. La cucina è ben organizzata e dotata di tutto il necessario. Il bagno è spazioso e la doccia fantastica. Ordine e pulizia sono ai massimi livelli. I proprietari sono delle persone molto accoglienti e attente anche alle esigenze dei più piccoli. Decisamente ci tornerei con la mia famiglia e lo consiglio a chiunque!

Annalisat
San Donà di Piave, Italia
“confortevolissimo”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ottimo appartamento, curato anche nei dettagli non manca nulla...mi sono sentita come a casa !! A soli 20 minuti dalle piste da sci Tognola a San Martino Di Castrozza raggiungibili anche con lo skibuss perfetto come base x andare a sciare ed a 5 minuti a piedi dal centro di Fiera di Primiero , edificio in posizione bellissima x un panorama incantato anche di sera , ,ideale x la famiglia , sono stata con mio marito e due ragazze adolescenti anche loro entusiaste della vacanza in questo angolino di Transacqua !!! Spero di ritornarci presto !
proprietari gentili e simpatici !

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Fabio M
Montaione, Italia
“Perfetto!!!”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La mia famiglia ha soggiornato in questo caratteristico appartamento per alcuni giorni dopo l'Epifania, sono rimasti estremamente soddisfatti per la cura dei dettagli, dell'arredamento, la posizione fantastica nella bellissima zona del Primiero, l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari. Da consigliare assolutamente!!!

Ho viaggiato con: Familiari