“confortevolissimo”

Recensione di CASA BANCHER

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Transacqua, Primiero San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Annalisat
San Donà di Piave, Italia
“confortevolissimo”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ottimo appartamento, curato anche nei dettagli non manca nulla...mi sono sentita come a casa !! A soli 20 minuti dalle piste da sci Tognola a San Martino Di Castrozza raggiungibili anche con lo skibuss perfetto come base x andare a sciare ed a 5 minuti a piedi dal centro di Fiera di Primiero , edificio in posizione bellissima x un panorama incantato anche di sera , ,ideale x la famiglia , sono stata con mio marito e due ragazze adolescenti anche loro entusiaste della vacanza in questo angolino di Transacqua !!! Spero di ritornarci presto !
proprietari gentili e simpatici !

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
fabio m
Montaione, Italia
“Perfetto!!!”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La mia famiglia ha soggiornato in questo caratteristico appartamento per alcuni giorni dopo l'Epifania, sono rimasti estremamente soddisfatti per la cura dei dettagli, dell'arredamento, la posizione fantastica nella bellissima zona del Primiero, l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari. Da consigliare assolutamente!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Familiari