Hotel Castel Pietra(Transacqua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Belvedere(Transacqua)
Agritur le Vale(Transacqua)
  • Internet gratis
Hotel El Mondin(Transacqua)
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni molto belli (capodanno compreso) grazie alla famiglia Scalet e a tutto lo staff dell’albergo per la gentilezza e la disponibilità! La struttura è molto comoda ed accogliente, la cucina molto apprezzata e sopratutto di qualità con una vasta scelta di piatti, camere pulite e confortevoli, il centro benessere molto carino e funzionale. L’ intrattenimento di Meo davvero super!!!!
In generale un posto che consigliamo senza alcun dubbio!!!
Alla prossima!!!!
Daniela e Giovanni

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono rientrata giusto oggi dopo un soggiorno di 3 notti presso l'hotel Eden con un'amica. Abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno in montagna per staccare dalla città e dal lavoro.
Beh che dire?? Il nostro capodanno in montagna ha superato le nostre aspettative!
L'hotel, centrale, permette di raggiungere il centro comodamente a piedi. La famiglia Scalet disponibilissima nel soddisfare tutte le nostre richieste, le cene abbondanti e ottime, con molta scelta di piatti.
Purtroppo non siamo riuscite a provare il centro benessere per mancanza di tempo...
Abbiamo trascorso anche la sera dell'ultimo dell'anno presso di loro e... ci siamo divertite tantissimo!! Serata gestita benissimo dall'eccezionale Meo e cenone superlativo!
Che dire?? Molto probabilmente ci rivedremo per festeggiare anche l'arrivo del 2019!!
Giorgia e Denise

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati oggi e volevamo comunicare che nel albergo Eden ci si sente a casa... cordialità simpatia e ottimo cibo fanno da contorno a una vista incredibile delle Dolomiti. Consiglio vivamente.......

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di 4 notti in questo albergo comprensivo dell'ultima notte dell'anno. Non possiamo che confermare le altre recensioni positive. A cominciare dalla gentilezza e disponibilità della Sig.ra Cecilia e di tutto il suo staff. La camera è stata confortevole con splendida vista sulle montagne innevate. Il centro benessere, piccolo ma pulito e soddisfacente. Niente da ridire neanche sulla cucina, si poteva scegliere tra diverse portate e quelle da noi scelte si sono rivelate sempre varie e ben cucinate. La posizione dell'albergo è ideale, praticamente nel centro del paese. Il primo giorno avevamo rilevato anche noi, come gia segnalato da alcune recensioni negative, una temperatura nella stanza un po insufficiente, dovuta probabilmente allo spegnimento automatico dei termosifoni all'estrazione del tesserino magnetico di accesso alla stanza e di accensione dell''elettricità. Ma è bastato chiedere alla Sig.ra Cecilia di aumentare un po la temperatura in stanza e siamo stati subito accontentati. Quindi ci rimane difficile trovare qualche difetto al soggiorno. Semmai solo un paio di consigli: sostituire la tenda doccia con un box ed un wifi nelle stanze più stabile. Ma entrambe le cose non hanno costituito un problema al nostro piacevole soggiorno. Un caro saluto da Jessica e Piero.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2017

Per trascorrere qualche giorno al di fuori dal caos cittadino e gustarsi i tipici paesini di montagna, Hotel Eden è perfetto!
Molto carino e confortevole è adatto per chi vuole staccare la routine e farsi coccolare dalla cordialità e cortesia della Famiglia Scalet.
Sono stata qui 4 giorni prendendo il pacchetto "Romantico Natale per due" con il mio ragazzo e tra ciaspolata notturna, giro in Troika, cena in rifugio, area benessere di certo non ci siamo annoiati e il tutto è stato accompagnato con dell'ottimo cibo.
Stanze pulite e spaziose adatto sia per coppie che per famiglie; situato in una posizione strategica a due passi dal centro di Fiera di Primiero e dalla pista di Pattinaggio sul ghiaccio.
Sicuramente torneremo e lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia