Hotel Clarofonte(Transacqua)
128 USD
Hotel Conca Verde(Transacqua)
128 USD
  • Ristorante
Hotel Castel Pietra(Transacqua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
115 USD
  • Parch. gratis
Family Hotel La Perla(Fiera di Primiero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Dolomiti(Fiera di Primiero)
139 USD
Hotel El Mondin(Transacqua)
  • Internet gratis
Agritur le Vale(Transacqua)
B&B Scalet(Transacqua)
  • Colazione inclusa
Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo 3 stelle centralissimo a Fiera di Primiero/Transacqua... Tutti i confort che servono e massima disponibilità dei proprietari. Dormito in junior suite per 2 notti in b&b, tutto perfetto... Forse solo il centro benessere un po' piccolino in caso di albergo affollato!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2017

Abbiamo soggiornato per quattro notti in questo hotel alla fine di febbraio la struttura è stata completamente ristrutturata da pochi anni e gli interni sono molto accoglienti noi avevamo una stanza comfort, molto grande come grande era il bagno e cosa non da poco in inverno un impianto di riscaldamento perfetto!!! grandissima pulizia nelle stanze e in tutti i locali, complimenti poi al cuoco una buona scelta di piatti sempre abbondanti e di qualità, la colazione al mattino abbondantissima e varia. unico neo trovandosi a pochi passi dal centro lo spazio per il parcheggio è limitato. in complesso ottima vacanza lo consigliamo. noi di sicuro torneremo,

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Struttura rinnovata da qualche anno, molto accogliente e con atmosfera famigliare.
Dispone anche di un'area relax con sauna, jacuzzi e doccia solare.
Proprietari molto cordiali e ristorante interno da loro gestito.
Tornerò sicuramente non appena se ne presenterà l'occasione.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017

un hotel molto carino con una spa piccola ma molto funzionale e anche le camere ampie e accoglienti si mangia bene comodo il servizio bus x San Maertino di Castrozza compreso nel pacchetto e i consigli dei titolari x visitare la zona. Abbiamo passato due giorni rilassandoci grazie da rifare anche in estate

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tre famiglie, sei ragazzini dai 9 ai 16 anni, sembrava una missione impossibile ma invece la struttura e soprattutto la simpatica famiglia che gestisce l'hotel, hanno saputo dare il massimo!
L'hotel non è dei più nuovi ma è perfettamente tenuto, pulito, caratteristico e le stanze sono ampie e calde. Avevamo compresi nel prezzo colazione e cena: i piatti, oltre che davvero abbondanti, erano gustosi. La struttura è in centro del paese e dista davvero poco dalle altre località (San Martino di Castrozza, ecc ...).
Assolutamente da consigliare direi anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia