“Una tradizione”

Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Transacqua
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come di consuetudine nella nostra tappa annua a Tonadico, veniamo in questo ristorante a mangiare.
Con il tempo ha perso quel tocco di stile di un tempo, ma la cucina per il momento mantiene una buona qualità.
Personale gentile e disponibile (solo la ragazza al banco, in questa occasione, non si è dimostrata molto "affabile").
Il posto è grande con un ampio parcheggio

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio , a parte una cameriera con i capelli mori che masticava in modo vistoso una gomma .
Pizze molto buone e ho trovato l'Happy Boy che ha mangiato mio figlio una buona idea per i bambini.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passato ferragosto con la mia famiglia nel Primiero, prima di fare ritorno a Mestre ci siamo fermati a cena nel locale
Pizza ottima, servizio veloce e cordiale
Mio figlio ha gradito molto l'Happy boy (burger + patatine + sorpresa)
Prezzi nella media
Consigliato

Recensito 14 agosto 2018

pranzo in famiglia, belle porzioni e ottimi primi.
Locale ampio e personale gentile tutto vestito in abiti tipici.
ottimo anche il giardino con giochi ideale per chi ha figli.
provato anche pizza da asporto; buona e ricca ma i prezzi sono leggermente più alti media. non mi è piaciuto il supplemento di 60 cent per l'asporto.
comunque consigliato

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona,personale gentile e veloce,ambiente interno ampio e confortevole, ambiente esterno bellissimo:tanto verde e molti giochi per i bambini.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Lanterna Verde hanno visto anche

Transacqua, Primiero San Martino di Castrozza

Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Lanterna Verde? Condividi la tua esperienza!