“Weekend Pasquale”

Recensione di Casa Lucian

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Transacqua, Primiero San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Cicara
Venezia, Italia
“Weekend Pasquale”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo trascorso il weekend Pasquale 2019 in Casa Lucian, un appartamento lussuoso con tutti i confort possibili, giardino con caminetto dove abbiamo cucinato una grigliata fantastica, il titolare Gerardo molto disponibile accogliente gentilissimo e simpaticissimo, tutto a due passi dal centro di Fiera di Primiero, ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente, consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Buongiorno, è stato un piacere ospitarvi da noi, persone cordialissime e molto simpatiche, saremmo orgogliosi di avervi ancora ospiti ,un grazie a presto.
Lucaproac
“Vacanza 2019”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Accoglienza,gentilezza e disponibilità dei proprietari ti fanno sentire a casa.Appartamento bellissimo,pulito e molto spazio dotato di ogni comfort...Abbiamo trascorso una piacevole e rilassante vacanza,torneremo sicuramente.Grazie alla famiglia Lucian

Data del soggiorno: gennaio 2019
13 gen 2019
Grazie a Voi per la vostra gentilezza e per il rispetto che avete mostrato nei confronti di noi e della nostra struttura, speriamo di essere ancora la meta delle Vostre vacanze.