“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno
esterno - ampio terrazzo vivibile soggiorno con caminetto
Molto buono
esterno - ampio terrazzo vivibile
soggiorno con caminetto
caminetto
vetrata soggiorno
stanza matrimoniale piano terra
stanza matrimoniale al primo piano
stanza al primo piano con 2 letti singoli
dintorni - Val Canali d'autunno
Chalet -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Transacqua, Primiero San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 4 recensioni

Erikasafa
Recensore livello 2
“Weekend disdetto x maltempo”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Weekend dal 2/11 al 4/11 disdetto x condizioni meteo avverse.
Scrivo solo per informare la ns. Esperienza poco positiva con la proprietaria che ci è sembrata poco professionale e confusa nelle info.
Segnalo che 1 Sett prima del ns arrivo l istallazione della caldaia non era pronta perciò la proprietaria ci sconsiglia di partire in alternativa propone un app con camere insufficienti.
Poi4 gg prima ci informa che la baita è ok ma le cond meteo non erano delle migliori ma la struttura era raggiungibile, il gg prima ci dice che la strada della Baita era transennata perciò il passaggio è soggiorno era a ns. Rischio e pericolo.
Ovviamente disdiciamo x non rischiare.
La chiusura di quelle particolari strade è stata smentita sia dalla prot civile che dal comune, le strade erano percorribili dalle 20 del 31/10.
Ci è sembrato che la ns. Presenza non fosse gradita e soprattutto nelle molte chiamate ricevute la proprietaria spesso è sembrata scortese.

Data del soggiorno: novembre 2018
donatella
Monterenzio, Italia
Recensore livello 2
“Ottimo”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole ,
ordinato e pulito con tanto spazio dentro e fuori.
Gentilezza e cortesia hanno chiuso il cerchio per la vacanza perfetta.
Da ritornarci alla prima occasione.

Data del soggiorno: maggio 2018