“Gelatoooo!!!!”
Recensione di Emandi

Emandi
Al n.16 in classifica su 65 Ristoranti a Mariano Comense
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale carino composto da alcuni tavolini all’interno, e una veranda esterna; in più al piano superiore si trova un ulteriore saletta.
Noi ci siamo fermate per gustare delle coppe gelato e devo dire davvero buone. Gelato ottimo,prezzi nella norma e personale cortese.
Unica pecca poco parcheggio nelle vicinanze.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Oggi con amici siamo stati in questo locale.
Abbiamo preso 2 cioccolate (una alla nocciola e una con peperoncino e panna), una tisana, un marocchino e una pastiera.
Tutto molto buono, le cioccolate
Abbiamo speso meno di 20€

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il gelato è buono, la posizione è pure buona, anche il locale è ben organizzato, con anche una sala al piano superiore molto capiente ma senza perdere il buon gusto, al piano strada, qualche tavolino e una veranda d'estate o un giardino riscaldato d'inverno. Sia da seduti o a passeggio ottimo per un gelato. Anche la cioccolata e gli altri prodotti da pasticceria non male. I costi son medio alti, in generale un cono con 2 gusti dovrebbe avere un po più di gelato! Le quantità dovrebbero essere riviste un po ovunque. Qualità ottima, soprattutto il gusto torta paesana, tipica della Brianza!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Difficile dare una valutazione definitiva solo sulla base di un piccolo pranzo di lavoro mordi e fuggi. Il locale ci è sembrato bello, arioso e curato. La paillard era abbastanza tenera e ben cotta. Abbiamo assaggiato anche due dolci: uno strudel e una torta di mele con gelato entrambi dignitosi anche se non indimenticabili. Ci è piaciuto il giardinetto coperto.

Recensito 25 settembre 2017

Sono stato nel weekend per una "merenda", ed ho trovato gelato buonissimo, menzione particolare per il gusto ACE, e staff gentile e sorridente, in particolare Maria che mi ha servito. Ci tornerò senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Emandi hanno visto anche

Mariano Comense, Provincia di Como

Conosci Emandi? Condividi la tua esperienza!