“Un pranzo di coccole”
Recensione di Ristorante Al Camp

Ristorante Al Camp
Prenota con
Ristorante Al Camp non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 65 Ristoranti a Mariano Comense
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato oggi ...cibo ottimo.
..sto terminando ora il Tiramisù...che è a dir poco spettacolare.!!.un ringraziamento alla professionalità e cortesia della cameriara"Giusy "...ci tornerò sicuramente!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci definiamo clienti "abituali" perché qualche volta mangiamo in settimana, più volte il sabato sera e la domenica a pranzo. La cresima di Matilde abbiamo deciso di passarla lì. Tutti disponibili, sorridenti e volenterosi di mettere a proprio agio i nostri ospiti. Tutte le portate ottime e i piatti li abbiamo svuotati! Il servizio effettuato "con calma" ci ha permesso di trascorrere delle ore liete con la nostra famiglia. Torta Top!
Noi continueremo ad essere clienti "abituali"! Grazie Katia e a tutto lo staff! A pesto!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location 100.
Servizio 100.
Varietà piatti 100.
Qualità cibo 100 (TUTTO il cibo) Dall'antipasto, alle PIZZE, ai primi di carne o pesce, i secondi e, dulcis in fondo....? I Desserts! SPETTACOLARI!!
Vino Prosecco della casa 100.

Ragazzi ai tavoli sempre sorridenti e operativi (certo! Il momento di "pienone" effettivamente può creare dei rallentamenti.... Sì bé ma di cosa stiamo parlando?!?!?)

Prezzi adeguati al Trand.

E per ultima, ma non per minore importanza, la sempre presenza cordiale ed elegante della proprietaria: la Sig.ra Catia.

Raramente vedo ancora titolari che LAVORANO IN sala con impegno e che COCCOLANO i clienti.

Ritengo sia un valore aggiunto!

Ristorante Al Camp x me (e x non so quanta altra gente che conosco) VINCE SEMPRE

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto un po’ di recensioni su trip e cercando un posto per mangiare durante un viaggio di lavoro mi sono fermato un po’ perché incuriosito dalle recensioni fatte (negative e positive) un po’ per capire cosa offriva come pranzo di lavoro a 12 euro
Insomma tra la pasta al merluzzo e mascarpone e il merluzzo alla mugnaia con polenta fine non ho trovato tutta quella cattiveria letta in certe recensioni non discuto le opinioni quindi mi rimetto al mio palato ottimo il servizio anche se un po’ lento al momento della mia visita era pieno e ottima la qualità del prodotto qualità che rapportata al prezzo poi pagato era più che sufficiente. Non potendo venire in altri momenti non posso giudicare i pranzi del sabato e della domenica e le cene quindi mi rimetto a quanto relazionato da altri avventori. Chi si ferma per lavoro mangia bene parcheggio ne trovi sempre nello spiazzo antistante

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri siamo stati invitati alla comunione di mio nipote in questo ristorante se si può chiamare così
Il mangiare così non li servono nemmeno in ospedale. Il primo 2 fusilli è un mezzo cucchiaio di riso pessima figura fettina trasparente di pesce spada i camerieri presi all'ultimo momento non so da dove tutti ubriachi un invitato gli a fatto presente a uno dei camerieri che non dovevano bere vino mentre servivano la risposta è stata dobbiamo far passare la giornata mi chiedo questi erano camerieri?
Torte servite bruttissime addirittura questi camerieri anno scambiate le torte ai tavoli. Locale bruttissimo caotico e alle 17 e 30 forte pioggia anche nel locale pioggia bagnati finisco sarebbe molto lunga
Proprietario al mio parere molto furbo a preso molti soldi e del resto fregarsene sconsiglio a tutti questo locale io mai e poi mai consiglierei ad amici a conoscenti si prenderebbe una grande fregatura..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Camp hanno visto anche

Novedrate, Provincia di Como

Mariano Comense, Provincia di Como

Conosci Ristorante Al Camp? Condividi la tua esperienza!