“Se non fosse per il mare..............” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Pellegrino

Hotel San Pellegrino
Classificato al n.1 di 1 hotel a Folelli
Como, Italia
“Se non fosse per il mare..............”
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Difficile esprimere un giudizio sintetico sulla nostra vacanza in questo Hotel.
Abbiamo soggiornato dal 18/7 al 29/7 in formula Hotel - 2 adulti e 1 ragazzino di 12 anni-Gli alloggi sono spaziosi ed accoglienti molto di più delle nostre aspettative.
I padiglioni sono immersi nel verde, nella tranquillità più assoluta; è possibile parcheggiare la propria auto in prossimità della camera.
Il ristorante offriva una cucina varia e apprezzabile, di impronta francese, in un contesto unico per la vista mare.
Il personale è stato sempre disponibile e gentile.
La spiaggia ampia e poco affollata è l'ideale per un totale relax balneare.
L'unica nota dolente è costituita dal mare, non all'altezza della fama di cui gode l'isola.
PECCATO!!!!
In conclusione ci sentiamo di consigliare questa struttura a chi è in fuga da un anno di stress.
A proposito di animazione, per i bambini sono presenti sulla spiaggia altalene, scivoli e
gonfiabili; baby dance saltuaria. Una volta alla settimana festa sulla spiaggia fino all'alba.
Il paesino di Folelli è solo a 2 km e offre di tutto grazie al fornitissimo supermercato HYPER U.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Collesalvetti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Piacevolissima vacanza in Corsica, albergo molto carino, posizione ideale sul mare, servizi puntuali e precisi!
Ristorante raffinato e curato !
Personale gentile e disponibile !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

sono stata al san pellegrino 2 settimane,eravamo in 2 famiglie noi in hotel e loro in residence,il loro appartamento era bellissimo grande con una cucina ben attrezzata, anche la camera era comoda il servizio e la pulizia ottimi, la cucina è stata buona anche se a noi italiani mancano molto i primi piatti l'unica mancanza vera rispetto al catalogo è stata l'animazione .la discoteca non c'era il bagnino da solo faceva la baby dance 2 volte a settimana la spiaggia è bellae spaziosa.consigliato a chi vuol fare una vacanza tranquilla

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

Ho visitato la Corsica da molti anni, sia per piacere che per lavoro, ma non ero mai stato al San Pellegrino, e sinceramente è uno dei residence migliori che abbia trovato in corsica. Io e mia moglie abbiamo passato una settimana stupenda, passeggiate lungo mare e cene in terazza. L'ambiente è cordiale e il servizio è ottimo. La cucina è stata veramente al di sopra delle nostre aspettative. Ci siamo entrambi rigenerati e sinceramente non credevamo di poter trovare un ambiente così adatto alle nostre esigenze, al si sopra di quanto avessimo immaginato. E' stata la vacanza stupenda in tutte le sue giornate. Giorgio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
lucca
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Abbiamo passato una vera vacanza all'insegna del mare ,della natura e del buon mangiare, in un ambiente ben tenuto e con un accoglienza dei proprietari e del personale veramente superba.....sembrava di essere a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

E' il posto che volevo dopo un'anno di lavoro, e stress. Il posto è incantevole, per chi ama il mare e la natura. Noi avevamo un appartamento, e la posizione era stupenda.
La sera generalmente andavamo a cenare al ristorante dell' hotel, vista l'ottima qualità del cibo, ed il buon rapporto con il prezzo, oltre la spenda vista, che ci allietava le serata. La struttura è ben curata, ed il personale è gentile ed attento. E' stata la vacaza ideale che speravo di fare, ed è ottimo anche per chi ha famiglia vista la posizione e la spiaggia. Siamo rientrati veramente rigenerati!!
Roberto Sangiorgi

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Stanze e mobili vecchi, negli armadi odore di muffa, phon rotto, aria condizionata impossibile da utilizzare, senza telecomando funzionava solo alzando il contatore corrente, per di più la temperatura era fissa non si poteva regolare. Cucina non adatta per bambini, servizio pessimo e caro! Esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Folelli
Radisson Blu Resort & Spa, Ajaccio Bay
Hotel Costa Salina
Hotel Costa Salina
N. 3 di 44 a Porto-Vecchio
4.5 su 5 stelle 285 recensioni

Conosci Hotel San Pellegrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Pellegrino

Struttura: Hotel San Pellegrino
Indirizzo: | Plage San Pellegrino, 20213 Folelli, Communaute de Communes de la Casinca, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Communaute de Communes de la Casinca > Penta-di-Casinca > Folelli
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Folelli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Pellegrino 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Pellegrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Passo San Pellegrino
Alberghi San Pellegrino