“Funzionale anche per la posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Camerano, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 8 recensioni

Pino53
Roma
“Funzionale anche per la posizione”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato sopra una pizzeria ed in prossimità di un bar è a poco più di 10 minuti dalle località marittime (in auto) e a 10 minuti a piedi dal centro di Camerano. . L'appartamento è costituito da un ampio monolocale diviso in due da una libreria, con un angolo cottura con tutto il necessario inclusa la macchinetta del caffè con le cialde. E' anche disponibile una piccola libreria con anche pubblicazioni di carattere turistico.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Laura C
Provincia di La Spezia, Italia
“4 gg da favola ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consigliamo sicuramente questa struttura.
Appartamento situato a Camerano, punto strategico per visitare tutta la zona del conero e dintorni.
Abbiamo trovato l'appartamento (molto carino e tutto nuovo) ben pulito e provvisto di tutto. I proprietari molto carinamente ci hanno fatto trovare in casa anche biscottini tipici ed acqua fresca in frigo.
Se proprio devo trovare un difetto:
Condizionatore non perfettamente funzionante, ma fortunatamente non abbiamo trovato giornate troppo afose.

carmenbY8
Fucecchio, Italia
“Funzionale”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati 5 notti in questo appartamento, molto funzionale sia per i servizi vicino casa, sia per il mare a 10 minuti. L'unica pecca, la mattina presto c'è molto rumore, per il traffico già presente sotto casa ed il gommaio che apre prestissimo. Comunque siamo stati bene, un po' caldo nella camera da letto dove abbiamo dormito quando abbiamo cambiato appartamento, avremmo preferito rimanere nel primo, quello con il balcone. Tutto molto pulito, il proprietario gentile.

andreamW2
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo monolocale la prima settimana di agosto. Appartamento accogliente, pulito, dotato di tutti i comfort. Propietari gentili e sempre disponibili. Consigliatissimo sia per coppie giovani che per famiglie, comodo da raggiungere e ottima base per raggiungere tutte le spiagge e i paesi della zona del Conero.

Trail7238
“ottimo!”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

appartamento davvero molto molto carino, con tutto ma proprio tutto ciò che serve, arioso con grandi finestre e balcone. ad un passo dalle meravigliose spiagge del Conero e dall'entroterra, si trovano nelle immediate vicinanze servizi, bar, supermercato, distributore, pizzeria ecc.parcheggio gratuito sotto casa, adatto anche per famiglie con bambini come la mia ! proprietari molto carini e disponibilissimi!
da consigliare sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
giuliezza
Boves, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 24 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre giorni in due più una bimba piccola.
Appartamento carino e pulito, dotato di tutti i comfort, anche la macchinetta del caffè con le cialde, frigo e lavatrice.
All arrivo abbiamo anche trovato dei biscottini! Posizione strategica a 10 minuti da tutto, mare e borghi medievali.
20€ per spese di pulizia, asciugamani e lenzuola, più che giusto. Proprietario davvero gentile e disponibile, sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
24 feb 2017
Ospiti straordinari, puntuali, ordinati e cordiali... Spero di riospitarli presto..
liacara
Macerata, Italia
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento la notte di capodanno. E' dotato di tutti i comfort, si trova in una zona tranquilla di Camerano, ideale per raggiungere le spiagge del Conero in pochi minuti di auto. Massima pulizia, bagno impeccabile, cucina attrezzata e parcheggio gratuito proprio sotto casa. I proprietari sono gentilissimi, cordiali, molto attenti alle esigenze degli ospiti e non fanno mancare proprio nulla. Torneremo sicuramente presto.
Cecilia

Data del soggiorno: dicembre 2016