“bel soggiorno nelle colline del Conero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza

Nuova piscina
Nuova piscina
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Camerano, Provincia di Ancona, Marche

Monica D
Vicenza, Italia
“bel soggiorno nelle colline del Conero”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartemente è molto ben curato ed accogliente, i proprietari molto cordiali e disponibili. La vista, sulle colline circostanti, è spettacolare (soprattutto i tramonti). Si può usufruire del cortile attrezzato con tavolone e panchine sotto un grande ombrellone e della piscina con relativa zona sdraio. Camerano è un centro molto caratteristico, spettacolari le cosiddette Grotte, praticamente un paese sotto il paese! In poco tempo poi, da lì si raggiungono le spiagge del Conero, i borghi medievali circostanti, Recanati, la Gola di Frasassi, Fabriano....... una settimana è poca!

6 ago 2017
Grazie Monica,ci fa piacere che tu e tuo figlio siate stati molto bene.
Vi aspettiamo per il prossimo anno!
Un saluto dalla "Violetta".
pasquale
Casalnuovo di Napoli, Italia
“La vacanza perfetta”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo viaggiato abbastanza ...
Ma non abbiamo mai trovato dei proprietari così ospitali e attenti alle esigenze degli ospiti della loro struttura. Camerano una località ad un soffio da Sirolo e Numana,
garantendo un arrivo immediato nelle spiagge fantastiche della riviera del Conero ... ma lasciando il piacere di godere della serenità quotidiana riscoprendo i sapori e la gente di una volta. Partendo dalla casa, non riesco a trovare una cosa che mancasse. Una pulizia impeccabile,
nonostante fosse Agosto non abbiamo avuto bisogno di nessun tipo di refrigeratore nonostante li avevamo a nostra disposizione. L'auto parcheggiata all'interno della struttura. Ma la cosa che mi ha colpito di più è il prezzo molto inferiore alla qualità del tutto. Ma conoscendo i proprietari ci si rende conto che il Dio denaro non prevale.
Ma la cosa che interessa in primis è la serietà ed il rispetto nel condividere la loro struttura creata e curata e con tanto amore.

Andrea G
“Oasi marchigiana”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questa bella struttura, appena ristrutturata, con la nostra bimba durante le vacanze pasquali. Devo proprio ammettere che la scelta è stata azzeccatissima, prima di tutto per il calore e la simpatia dei suoi gestori che ci hanno fatto sentire come a casa, e poi per la posizione davvero strategica di Camerano, borgo immerso tra le splendide colline marchigiane, a due passi dal parco del Conero con Numana, Sirolo e le loro incredibili spiagge di sabbia dorata o dai bianchissimi ciottoli e il mare cristallino. Peccato che la temperatura primaverile non ci abbia consentito di fare un tuffo, torneremo di sicuro alla Violetta in estate, a goderci il fresco del suo giardino e la piscina, dopo una bella giornata passata in spiaggia. In compenso abbiamo visitato i borghi medievali vicini, come Osimo e Offagna, e fatto un salto al porto di Ancona per una cena di pesce eccellente. Il centro storico di Camerano, poi, è l'ideale per una passeggiata serale, l'aperitivo o la cena, oppure una visita alle sue grotte, un percorso sotterraneo che ci ha meravigliato. Insomma, un beun retiro sorprendente! Speriamo di tornarci prestissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 apr 2016
Ciao Andrea,ci fa molto piacere che vi siate trovati bene.
Vi aspettiamo questa Estate!!!!!!
P.S.:anche voi siete stati ospiti ideali.
Un saluto da La Violetta