“Oasi marchigiana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza

Camerano, Provincia di Ancona, Marche

Andrea G
“Oasi marchigiana”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questa bella struttura, appena ristrutturata, con la nostra bimba durante le vacanze pasquali. Devo proprio ammettere che la scelta è stata azzeccatissima, prima di tutto per il calore e la simpatia dei suoi gestori che ci hanno fatto sentire come a casa, e poi per la posizione davvero strategica di Camerano, borgo immerso tra le splendide colline marchigiane, a due passi dal parco del Conero con Numana, Sirolo e le loro incredibili spiagge di sabbia dorata o dai bianchissimi ciottoli e il mare cristallino. Peccato che la temperatura primaverile non ci abbia consentito di fare un tuffo, torneremo di sicuro alla Violetta in estate, a goderci il fresco del suo giardino e la piscina, dopo una bella giornata passata in spiaggia. In compenso abbiamo visitato i borghi medievali vicini, come Osimo e Offagna, e fatto un salto al porto di Ancona per una cena di pesce eccellente. Il centro storico di Camerano, poi, è l'ideale per una passeggiata serale, l'aperitivo o la cena, oppure una visita alle sue grotte, un percorso sotterraneo che ci ha meravigliato. Insomma, un beun retiro sorprendente! Speriamo di tornarci prestissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 apr 2016
Ciao Andrea,ci fa molto piacere che vi siate trovati bene.
Vi aspettiamo questa Estate!!!!!!
P.S.:anche voi siete stati ospiti ideali.
Un saluto da La Violetta