“Se tutti gli hotel-ristoranti fossero così!!!”

Ristorante Alla Vittoria Da Renato
Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Solferino
Fascia prezzo: 29 US$ - 41 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Risalente al 1909, questo hotel e ristorante, a conduzione familiare, sorge a 500 metri dal centro di Solferino. Vi propone sistemazioni climatizzate e dotate della connessione Wi-Fi gratuita e di una TV LCD. Il lago di Garda dista 20 minuti d'auto. Al ristorante Alla Vittoria avrete l'occasione di assaporare la tradizionale cucina di Mantova, accomodati nella sala ristoro impreziosita da camini in pietra e da eleganti lampadari a braccio. Le camere dell'Hotel Ristorante Alla Vittoria presentano un arredamento semplice, con antichi mobili in legno e pavimenti piastrellati. Al loro interno troverete un bagno privato con asciugacapelli e un set di cortesia. Ogni mattina vi attende una prima colazione a buffet. La storica città di Mantova si trova a 35 km, mentre Verona è raggiungibile in auto in 45 minuti.
Recensito 30 agosto 2017

Sono stata con la mia famiglia per una breve vacanza sul lago di garda per due notti. Nonostante la prenotazione fatta il giorno prima siamo stati accolti molto bene!! Camere pulite con zanzariere e aria condizionata, non c'è il frigo in camera, personale molto gentile e disponibile, Buona colazione a buffet, a cena atmosfera piacevole ed elegante, buonissimi piatti tradizionali. Ottima la vicinanza alle varie località e parchi dei dintorni. Consigliatissimo!!!

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo di passaggio.
Ottima location.
Cucina tipica e casereccia molto buona.
Personale molto competente.
Non posso dare giudizi sui prezzi perché eravamo ospiti.
Consigliato

Recensito 12 luglio 2017

Conosco il ristorante fin da quando ero piccola abitando nelle vicinanze. E' sempre stato un punto di riferimento per la nostra zona sia come accoglienza sia come cucina. Recentemente ho scelto l'albergo per il soggiorno professionale di un collaboratore dell'azienda per cui lavoro. Si è trovato benissimo soprattutto per la sistemazione in camera e per l'ottima cena. Appena ci sarà l'occasione ripeteremo la cosa certi di trovare sempre gentilezza, accoglienza e confort.

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in data 2 giugno, abbiamo trascorso una notte. L'accoglienza è stata ottima , perché devo precisare ,prima di arrivare in albergo avevamo fatto Shopping, involontariamente su tutto l'acquisto, ci si
è versato sopra una bottiglietta di coca cola. Potete immaginare il disastro ! Appena siamo arrivati ,abbiamo spiegato l'accaduto a una delle figlie del proprietario ,che si è subito offerta di riparare il danno. I vestiti se rimanevano così fino al nostro rientro, erano sicuramente da buttare.A parte questa gentilezza ...abbiamo avuto un' ampia camera, molto pulita.Alla sera, abbiamo cenato nel loro ristorante e abbiamo mangiato un'ottima tagliata. Anche il figlio del proprietario gentilissimo, ci ha dato tanti suggerimenti x come muoverci zona lago! Sicuramente se torneremo da quelle parti ,sarà la prima tappa da fare. Le brave persone ,ancora in giro esistono, perche' si notava che quello che facevano avevano proprio piacere di farlo.Ecco, questo è quello che abbiamo notato in particolar modo in questa breve sosta a Solferino. Non finiremo mai di ringraziarvi.

Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera curata che ripropone le case famigliari tradizionali lombarde con qualche tocco interior-design rivisitato. Cucina tradizionale locale. Ci vado sempre con mio padre e consiglio i tortelli di zucca, sono come di deve. Esercenti (fratelli) molto gentili. Qualità/prezzo più che buona.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Vittoria Da Renato hanno visto anche

Solferino, Provincia di Mantova

Conosci Ristorante Alla Vittoria Da Renato? Condividi la tua esperienza!