“brodetto che bontà”

Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Fossacesia Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

dopo due giorni di escursioni nel parco della Laga,di ritorno avevo prenotato, in questo spettacolare posto, il brodetto.....non ci sono parole...buonissimo,cordialissimi tutti e prezzo nelle aspettative.da ritornarci di certo quando sono in zona.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato su questo trabocco con mia moglie per festeggiare il nostro ottavo anno di matrimonio. È stata un'esperienza sensoriale fantastica. Mangiare sul mare con il sole che scende lentamente e lascia il posto alle stelle mentre le acque fanno brandeggiare in modo quasi impercettibile il tavo è stato qualcisa di unico. Ho scelto, tra i molti Trabocchi della zona questo su consiglio dei locali e devo dire che avevano ragione. Oltre infatti alla suggestività del luogo il pesce era buono e ben cotto. Nota di merito per i paccheri al sugo di scorfano...eccellenti. Personale sempre gentile e disponibile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero incantevole e ben organizzato per l’attività di ristorazione.
Menù fisso con scelta tra 2 primi e 2 secondi ed un antipasto che spazia tra caldi e freddi. Cucina di buon livello e pesce palesemente fresco. Se proprio devo trovare un appunto... rintrocili con le vongole con un pó troppa presenza di peperone che spesso non tutti gradiscono.
Alla domanda regina: “ci torneresti??” Risponderei decisamente di sì!!! Ed infondo è quello che conta.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per la proma volta in un trabocco ed e' davvero un'esperienza sensoriale unica.
Aprescindere che la cucina e' molto buona, la vista ed il trabocco in particolare meritano una visita almeno una volta nella vita!Il personale e' molto gentile e ci torneró sicuramente!!!Bravi!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un martedì libero, io e mia moglie giravamo senza meta lungo le splendide strade della costiera dei trabocchi.
Di sfuggita ho visto questo trabocco e mi son fermato sulla strada. Ho fatto inversione e ho parcheggiato lì vicino.
Per noi era la prima volta e quando ci hanno portato il loro aperitivo con un cartoccio a testa di sarde fritte e bruschetta con alici + una bottiglia di prosecco della zona, abbiamo capito che si trattava di un menù fisso. Antipasti caldi e freddi e poi la possibilità di scegliere tra i primi ed i secondi. Le porzioni, soprattutto dei primi sono molto generose.
Il pesce era freschissimo ed il tutto in una cornice da sogno!
Ci ritorneremo sicuramente ogni qualvolta vorremo coccolarci.
Nota sul prezzo pagato... Non avevamo idea di quanto avremmo pagato per poi rimanere piacevolmente sorpresi, 40 € a testa. Assolutamente nella media per quanto mangiato.
Il servizio è stato molto professionale col proprietario che passava tra i tavoli a sincerarsi che tutto filasse liscio.

Gli utenti che hanno visto Trabocco Pesce Palombo hanno visto anche

Fossacesia Marina, Provincia di Chieti
San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Conosci Trabocco Pesce Palombo? Condividi la tua esperienza!