“E-C-C-E-L-L-E-N-T-E”

Kela Bar
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Marina di Vasto
Cucina: Bar, Caffè, Birreria
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo eccellente è dir poco! Ottimi cicchetti e cocktail! Locale particolare, diverso da tutti gli altri bar! Personale e titolare gentilissimo e preparatissimo! Assolutamente consigliato! Ogni volta che torniamo a Vasto Marina è una tappa fissa

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non é un semplice bar, ma un ambiente molto accogliente, accomodante, tutti molto gentili, carini. Ci andiamo spesso, in famiglia, con le bimbe e loro sono ancora più contente di noi perché il titolare e tutti i dipendenti giocano con loro. Veramente in questo bar ci sentiamo a casa!

Recensito 29 giugno 2018

Come locale è molto figo, c'ero andato per un concerto peccato che è saltato, sicuramente ci tornerò. Buona birra.

Recensito 19 ottobre 2017

Sono stata in questo locale con alcuni amici a settembre scorso e mi sono divertita tantissimo. Il personale cordiale e disponibile ed il proprietario simpaticissimo. Shottini ottimi e divertimento assicurato grazie all'intrattentimento del proprietario e del personale. Da non perdere!!!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Peccato per le macchine parcheggiate davanti, altrimenti sarebbe perfetto, buoni aperitivi; buone birre ed un bel piattino da sganocchiare.

Gli utenti che hanno visto Kela Bar hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti
Marina di Vasto, Vasto

Conosci Kela Bar? Condividi la tua esperienza!