Tripadvisor
Marina di Vasto
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“bella la location, peccato per il servizio”
Recensione di Maya Sushi

Maya Sushi
Al n.22 in classifica su 36 Ristoranti a Marina di Vasto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

posto bello, facile da trovare, con ampio parcheggio e ben arredato in stile orientale. menù molto vario sia per il cibo cinese che per il sushi e ottima l idea di mettere le foto sul menu accanto ad ogni pietanza. Peccato per il fatto che non ci siano tovagliette sotto al piatto, cosa per niente igienica. la qualità del cibo era discreta per quello che costa (€12.99 a pranzo bevande escluse) però il servizio era completamente assente (siamo stati dalle 13 alle 15 seduti ad aspettare che ci arrivassero le cose da mangiare). inoltre alcuni camerieri non parlano nemmeno l italiano base per la ristorazione. al terzo giro di ordinazioni la roba ci è arrivata ghiacciata ed era immangiabile. Da migliorare.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Maya Sushi hanno visto anche

Marina di Vasto, Vasto

Conosci Maya Sushi? Condividi la tua esperienza!