“Meraviglioso”
Marina di Vasto, Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

alegalle
“Meraviglioso”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato con mio marito e mio figlio di cinque anni in questo meraviglioso residence! La proprietaria, Cristina, gentilissima e molto disponibile, ci ha ospitati in modo eccellette. Ha preparato per noi una torta sofficissima e buonissima! Molto bello l'appartamento a noi riservato, grandissimo e curato con finiture di pregio (palchetto su tutti i pavimenti, cucina spaziosa e ben accessoriata, bagno grande e ben arredato, camere ampie e luminose). Cucina e camera matrimoniale affacciano sul mare e il terrazzo che le collega è dotato di tavolo e sedie.
Tutto ben pulito.
Bellissima tutta la struttura, immersa nel verde e dotata di una bella grande piscina.
Parcheggio interno spazioso.
Per il nostro prossimo viaggio a Vasto torneremo sicuramente li

Data del soggiorno: aprile 2018