“Sine verbis”

Ristorante Le Terre di Maja
Prenota con
Ristorante Le Terre di Maja non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Marina di Vasto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale semplice, pulito e molto curato.
Le materie prime sono di prim'ordine, così come la preparazione.
Non c'è molto da aggiungere,se non che è un'esperienza da provare.
Consigliato!!!

Roberta D, Proprietario alle Ristorante Le Terre di Maja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille, siamo felici che vi sia piaciuta la nostra passione per le buone cose... A presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un esempio di ristorazione a km0! Cura e ricerca dei prodotti locali da parte dei due titolari "non locali" che fa di questo ristorante, gestito da Denis e Roberta, un esempio di come proporre ottimo prodotto stagionale e del territorio. Vini naturali ottimi. Bravi ragazzi!

Roberta D, Proprietario alle Ristorante Le Terre di Maja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Strippo,è la clientela come voi che ci spinge ogni giorno a ricercare con piacere nuovi prodotti della "nostra" realtà locale!! A presto

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale sito a Marina di Vasto Venerdì 19 Maggio.
Denis in sala, accoglie i clienti raccontando con semplicità e passione la filosofia del locale, che si fonda su una accurata scelta della materia prima, proveniente da piccole e selezionate aziende del territorio, tenendo conto della stagionalità.
Roberta ai fornelli esprime estro e creatività rispettando ed esaltando ciascun elemento utilizzato.
Abbiamo ordinato:
- 1 Acqua Frizzante
- 1 Acqua Naturale
- 1/2 litro di Rose’ biodinamico
- 1/2 litro di bianco
- 2 antipasti:
- Polpette Croccanti di Asparagi su sabbia di Carasau e Crumbe di pancetta: un ensemble di sapori bilanciato ed interessante.
- Tartare di Tonno dell’ Adriatico gentilmente aromatizzato con olio, zeste di limone, pepe del Madagascar macinato espresso, la preparazione semplice valorizza e rende protagonista il Tonno.
- 2 porzioni di Ravioli di Asparagi e Carciofi alla Puttanesca di mare con Gamberi Rosa, capperi, olive taggiasche, pomodori secchi, buccia grattugiata di limone, pepe macinato al momento, prezzemolo, sinfonia mediterranea sapientemente orchestrata.
- 1 filetto di San Pietro alla piastra accompagnato da un contorno di zucchine, patate, taccole, ottimo nella sua semplicità.
- 1 contorno di verdure miste: ravanelli con le loro foglie, zucchine scottate profumate con olio e menta fresca, taccole sbollentate e poi ripassate in padella con pomodorini confit, carotine dell’orto sbollentate dolci e saporite al contempo,
patate e rosmarino: piatto in apparenza semplice, cotto e composto a regola d’ arte.
- 2 dessert:
- 1 Cheesecake al Triplo Cioccolato ottima
- Clafoutis alle ciliegie buono.
- Terminiamo il pasto con 1 caffè corretto.
- Ci vengono offerti due liquori alla liquirizia.
- Servizio attento e gentile.
- Conto da 92€, ottimo rapporto qualità prezzo.

Roberta D, Proprietario alle Ristorante Le Terre di Maja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

È stato un piacere conoscere due fantastiche persone, i clienti come voi ci danno ogni giorno nuove energia, grazie e speriamo di rivedervi presto

Recensito 17 maggio 2018

Sono andato a cena in questo ristorante con amici, del posto e come me non. Ci siamo ritrovati calorosamente accolti dal proprietario che oltre ad essere una persona altamente professionale e qualificata ci ha allietato la cena che era altrettanto eccezionale, tutto accompagnato con un ottimo vino, scelta di piatti di pesce un pò limitata ma giustificata dalla freschezza comunque.
Un'ottima esperienza spero vada sempre tutto al meglio poichè con quella cortesia e professionalità si è già a metà lavoro se poi aggiungiamo la bontà dei piatti beh allora è al TOP!
Complimenti

Roberta D, Proprietario alle Ristorante Le Terre di Maja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Grazie Daniele, che dire di più??!! Speriamo di rivederci presto, un saluto Le Terre di Maja

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto curato e pulito!...proprietario eccezionale e cucina interessante con un ottima carta dei vini...!!!esperienza da ripetere...sicuramente

Roberta D, Proprietario alle Ristorante Le Terre di Maja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie Maurizio!! Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra ricerca dei buoni prodotti!! A presto...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Terre di Maja hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante Le Terre di Maja? Condividi la tua esperienza!