“Una terrazza con vista paradiso”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Vasto, Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Tedesco per primo
giorgio t
Verona, Italia
“Una terrazza con vista paradiso”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho passato 2 giorni bellissimi in compagnia dei proprietari Isabella e Maurizio.
La loro casa ha una terrazza con vista su una spiaggia “ privata” stupenda.
Non c’è bisogno di spostarsi per sentirsi in paradiso.
La colazione, servita in terrazza, ha un inizio ma non arriva la fine.
Per tutta la giornata hai a disposizione il buffet, tutto curato con tanto amore e piacere da Isabella
Fidatevi dei consigli , sempre utili, di Isabella e Maurizio
Buona vacanza a chi avrà la fortuna di passare da Vasto e fermarsi “ Allla Canale”

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Grazie infinite per le belle parole che ci avete dedicato.
Mi auguro di riavere la possibilità di accogliervi ancora.
Rita_C180
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
“Benvenuti sulla nostra barca”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo è il saluto con cui ci ha accolto all'arrivo Maurizio e non poteva essere più azzeccata la descrizione: mare a perdita d'occhio è quello che si vede arrivando qui e che insieme all'arredamento e ai colori del B&B, porta a pensare di essere sulla prua di uno yacht di lusso. E il mare è subito sotto casa, scendi 15 gradini ed è li, tutto per te, esclusivo perché accede alle calette sottostanti solo chi alloggia Alla Canale o possiede casa li. Una meraviglia che ci ha riempito il cuore e gli occhi non appena siamo arrivati e già dimenticavamo la stanchezza e il mondo con la sua frenesia rimaneva fuori.
Maurizio e Isabella, i proprietari di casa (perchè è a casa loro che alloggi, 2 camere in tutto in questa immensità di azzurro) sono persone squisite. Maurizio, solare e disponibile, pronto a fornire qualunque infomazione su luoghi, spiagge, locali in cui cenare ma anche ad una coinvolgente conversazione, Isabella, l'anima della casa, discreta, disponibilissima, super accogliente. Non mi dilungo su tutto quello che Maurizio e Isabella fanno per far si che gli ospiti siano supercoccolati, voglio solo ringraziarli perchè hanno creato un posto spettacolare e noi abbiamo passato 4 giorni fantastici trovando proprio tutto quello di cui avevamo bisogno... inutile dire che torneremo...

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Ogni nostro Ospite ci lascia qualcosa di se, entrando più o meno nella sfera della nostra attenzione.
Voi siete entrati nel cuore...
Grazie, Rita.
Per ogni cosa....
Antonella
anto da Teramo
“Il paradiso”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso un fine settimana e quello che abbiamo trovato è stato sorprendente sotto diversi punti di vista. Accoglienza innanzitutto. Isabella è accorta a soddisfare ogni minima esigenza. Il panorama dalla terrazza è meraviglioso. La colazione è un brunch che si può consumare senza orario. Ci hanno persino dato le sdraio, l'ombrellone e l'acqua fresca da portare in spiaggia. Insomma coccole a go go. A prestoooo

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Grazie a Voi per ogni cosa.
Sarete sempre i benvenuti!
Eros L
“Sospeso tra mare e cielo”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno splendido soggiorno in un posto sospeso tra mare e cielo, nel silenzio ad ascoltare il vento e crogiolarsi al sole.... coccolati dai proproetari discreti e molto familiari....grazie Isabella

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Sono molto contenta che abbiate apprezzato il soggiorno presso il nostro b&b.
Grazie per la bella definizione.
Mi auguro di rivedervi presto.
luce24sf
“LA VERA ECCELLENZA”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un angolo di paradiso.
Ho soggiornato una notte col mio compagno in questo b&b a ridosso del mare, una vista impagabile anche dalla camera da letto,merita svegliarsi presto per godersi un'alba strepitosa.
La struttura e'pulitissima e curata nei minimi dettagli.
Il bagno della camera ha una doccia enorme dove rilassarsi.
Abbiamo passato un romantico weekend dove tutto e'stato perfetto anche grazie alla disponibilita' e cortesia della proprietaria che coccola i suoi clienti e cerca di accontentare ogni richiesta.Ringraziamo ancora per il trattamento ricevuto e consigliamo questo b&b : ottima struttura gestita al meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
18 ott 2017
Grazie per aver scelto il nostro b&b per la Vostra vacanza.
È stato un vero piacere ospitarvi!
Sumitha
Lucca, Italia
“La perfezione esiste”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiornato per 7 notti a cavallo della settimana di ferragosto, Isabella e Maurizio sono due padroni di casa fantastici: ti fanno sentire come a casa. Siamo arrivati in moto abbastanza stremati dal caldo e ci hanno preparato una pasta buonissima per la cena, facendoci riposare. Il BB è molto intimo, bello, curato nei dettagli e ti infonde calma e pace. La vista sul mare è bellissima. La spiaggetta privata di ciottoli ha un mare trasparente proprio su un trabocco. A pochi km si raggiungono tutte le spiagge, Vasto e Vasto Marina. Ubicazione perfetta. La colazione assomiglia ad un brunch, per la sua varietà. Se volete riposarvi, godere della Costa dei Trabocchi e della buona cucina (Isabella, su richiesta, è una gran cuoca!) questo è il posto giusto!!

Seguite i consigli che vi danno sul dove andare e cosa vedere.

C'è anche un bel gattone a farvi compagnia... vuole molte coccole ma non è invadente.

Non da poco, ci hanno fatto mettere le moto sotto una tettoia. Cosa lodevole.

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 ago 2017
Tutto diventa più semplice quando si incontrano Ospiti speciali come Voi.
Grazie per averci scelto e mi auguro di riaverVi qui come base per scoprire altre meraviglie del nostro Abruzzo.
Chiara Z
“Pace.serenitá.accoglienza.location👍”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sensazionale tutto curato nei minimi dettagli.....
Colazione eccellente, DISPONIBILITÀ massima e grande serenità!
Fantastico per rilassarsi e splendido nel panorama, pulito e servizi sopra la media......consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Molte grazie. È stato un grande piacere averVi avuto tra noi!