“Sospeso tra mare e cielo”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Vasto, Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Tedesco per primo
Eros L
“Sospeso tra mare e cielo”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno splendido soggiorno in un posto sospeso tra mare e cielo, nel silenzio ad ascoltare il vento e crogiolarsi al sole.... coccolati dai proproetari discreti e molto familiari....grazie Isabella

16 apr 2018
Sono molto contenta che abbiate apprezzato il soggiorno presso il nostro b&b.
Grazie per la bella definizione.
Mi auguro di rivedervi presto.
Isabella
luce24sf
“LA VERA ECCELLENZA”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un angolo di paradiso.
Ho soggiornato una notte col mio compagno in questo b&b a ridosso del mare, una vista impagabile anche dalla camera da letto,merita svegliarsi presto per godersi un'alba strepitosa.
La struttura e'pulitissima e curata nei minimi dettagli.
Il bagno della camera ha una doccia enorme dove rilassarsi.
Abbiamo passato un romantico weekend dove tutto e'stato perfetto anche grazie alla disponibilita' e cortesia della proprietaria che coccola i suoi clienti e cerca di accontentare ogni richiesta.Ringraziamo ancora per il trattamento ricevuto e consigliamo questo b&b : ottima struttura gestita al meglio.

18 ott 2017
Grazie per aver scelto il nostro b&b per la Vostra vacanza.
È stato un vero piacere ospitarvi!
Sumitha
Lucca, Italia
“La perfezione esiste”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiornato per 7 notti a cavallo della settimana di ferragosto, Isabella e Maurizio sono due padroni di casa fantastici: ti fanno sentire come a casa. Siamo arrivati in moto abbastanza stremati dal caldo e ci hanno preparato una pasta buonissima per la cena, facendoci riposare. Il BB è molto intimo, bello, curato nei dettagli e ti infonde calma e pace. La vista sul mare è bellissima. La spiaggetta privata di ciottoli ha un mare trasparente proprio su un trabocco. A pochi km si raggiungono tutte le spiagge, Vasto e Vasto Marina. Ubicazione perfetta. La colazione assomiglia ad un brunch, per la sua varietà. Se volete riposarvi, godere della Costa dei Trabocchi e della buona cucina (Isabella, su richiesta, è una gran cuoca!) questo è il posto giusto!!

Seguite i consigli che vi danno sul dove andare e cosa vedere.

C'è anche un bel gattone a farvi compagnia... vuole molte coccole ma non è invadente.

Non da poco, ci hanno fatto mettere le moto sotto una tettoia. Cosa lodevole.

Consigliatissimo!

18 ago 2017
Tutto diventa più semplice quando si incontrano Ospiti speciali come Voi.
Grazie per averci scelto e mi auguro di riaverVi qui come base per scoprire altre meraviglie del nostro Abruzzo.
Chiara Z
“Pace.serenitá.accoglienza.location👍”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sensazionale tutto curato nei minimi dettagli.....
Colazione eccellente, DISPONIBILITÀ massima e grande serenità!
Fantastico per rilassarsi e splendido nel panorama, pulito e servizi sopra la media......consiglio vivamente

16 lug 2017
Molte grazie. È stato un grande piacere averVi avuto tra noi!
nicola d
“Posto da favola”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Paesaggio mozzafiato, vista mare ed alba strepitosi. Stanza accogliente ed ottima ospitalità, per non parlare della colazione genuina e variegata, un esperinza di soggiorno veramente gradevole, provare per credere!!!

Età 25-34
11 gen 2017
Grazie mille!
Vi attendiamo con la bella stagione per un panorama diverso!
Meseky
“Week end di relax”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura bellissima! Camera molto pulita,munita di ogni confort, veranda e vista mare con accesso privato alla spiaggia. Ottima accoglienza da parte dei proprietari e massima disponibilità. Per la colazione ci sono state offerte torte, dolci e marmellate preparate direttamente dalla proprietaria che ha provveduto anche a soddisfare la nostra richiesta di poter mangiare qualcosa di salato oltre a quello che ci era stato proposto. Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 nov 2016
Molte grazie. È stato un piacere avervi nostri graditi Ospiti.
giorgioba
Termoli, Italia
“posto magnifico”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

posto magnifico... pace,serenita', mare e vista spettacolare.....
ottimo per rilassarsi e fare un po di mare come si deve :-)
complimenti

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
29 ott 2016
Grazie per la Sua recensione. Sarà sempre il benvenuto Alla Canale.