“La perfezione esiste”

Sumitha
Lucca, Italia
“La perfezione esiste”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiornato per 7 notti a cavallo della settimana di ferragosto, Isabella e Maurizio sono due padroni di casa fantastici: ti fanno sentire come a casa. Siamo arrivati in moto abbastanza stremati dal caldo e ci hanno preparato una pasta buonissima per la cena, facendoci riposare. Il BB è molto intimo, bello, curato nei dettagli e ti infonde calma e pace. La vista sul mare è bellissima. La spiaggetta privata di ciottoli ha un mare trasparente proprio su un trabocco. A pochi km si raggiungono tutte le spiagge, Vasto e Vasto Marina. Ubicazione perfetta. La colazione assomiglia ad un brunch, per la sua varietà. Se volete riposarvi, godere della Costa dei Trabocchi e della buona cucina (Isabella, su richiesta, è una gran cuoca!) questo è il posto giusto!!

Seguite i consigli che vi danno sul dove andare e cosa vedere.

C'è anche un bel gattone a farvi compagnia... vuole molte coccole ma non è invadente.

Non da poco, ci hanno fatto mettere le moto sotto una tettoia. Cosa lodevole.

Consigliatissimo!

18 ago 2017
Tutto diventa più semplice quando si incontrano Ospiti speciali come Voi.
Grazie per averci scelto e mi auguro di riaverVi qui come base per scoprire altre meraviglie del nostro Abruzzo.
Chiara Z
“Pace.serenitá.accoglienza.location👍”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sensazionale tutto curato nei minimi dettagli.....
Colazione eccellente, DISPONIBILITÀ massima e grande serenità!
Fantastico per rilassarsi e splendido nel panorama, pulito e servizi sopra la media......consiglio vivamente

16 lug 2017
Molte grazie. È stato un grande piacere averVi avuto tra noi!
nicola d
“Posto da favola”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Paesaggio mozzafiato, vista mare ed alba strepitosi. Stanza accogliente ed ottima ospitalità, per non parlare della colazione genuina e variegata, un esperinza di soggiorno veramente gradevole, provare per credere!!!

Età 25-34
11 gen 2017
Grazie mille!
Vi attendiamo con la bella stagione per un panorama diverso!
Meseky
“Week end di relax”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura bellissima! Camera molto pulita,munita di ogni confort, veranda e vista mare con accesso privato alla spiaggia. Ottima accoglienza da parte dei proprietari e massima disponibilità. Per la colazione ci sono state offerte torte, dolci e marmellate preparate direttamente dalla proprietaria che ha provveduto anche a soddisfare la nostra richiesta di poter mangiare qualcosa di salato oltre a quello che ci era stato proposto. Consigliatissimo.

4 nov 2016
Molte grazie. È stato un piacere avervi nostri graditi Ospiti.
giorgioba
Termoli, Italia
“posto magnifico”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

posto magnifico... pace,serenita', mare e vista spettacolare.....
ottimo per rilassarsi e fare un po di mare come si deve :-)
complimenti

Età 50-64
29 ott 2016
Grazie per la Sua recensione. Sarà sempre il benvenuto Alla Canale.
gml73
“Spettacolare!!!”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Week end trascorso con mia moglie e mia figlia di 4 anni. Ci siamo trovati benissimo. La camera aveva una vista sul mare davvero incantevole. La signora Isabella é gentilissima ed attenta ad ogni dettaglio. Consiglio di farsi preparare il famoso Brodetto... da leccarsi le dita. Consigliatissimo

28 ott 2016
Grazie per la Vs. recensione.
Sarete sempre nostri graditi Ospiti.
Rosadimag
Foggia
“Un posto incantevole, nascosto tra la natura.”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso un week end in coppia in questo B&B delizioso, dalla posizione strategica, vicinissimo al centro abitato ma immerso nella macchia mediterranea, a picco sul mare.
Ambiente curatissimo ma gestito in maniera familiare con grande calore e discrezione, ospitati in una camera con bagno e terrazzo privato, il tutto nella più completa privacy.
Spettacolare l'accesso al mare! Con pochi gradini si scende su una spiaggia rocciosa dall'acqua cristallina, in assoluto silenzio se non il rumore del mare.
La colazione servita in terrazza è ricca e sempre diversa.
E' il luogo ideale per una vacanza in coppia, all'insegna del romanticismo.
Da scoprire!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione del b&b: è semplicemente unica!
Aspetti meno apprezzati: -----
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 ott 2016
Grazie per la Vs. recensione.
Sarete sempre nostri graditi Ospiti.