“La magia diventa realtà”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Vasto, Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Inglese per primo
Gianluca
“La magia diventa realtà”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato due giorni presso la struttura... Che dire... Unica, meravigliosa, per noi è stata una vera meraviglia... La signora Ivana c'ha trattato benissimo, donna gentilissima e molto professionale... Pulizia unica in tutto... Un vero sogno fantastico realizzato...

Data del soggiorno: luglio 2019
Andrea Z
Pozza di Fassa, Italia
“Grazie ancora Ivana”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vacanza deve restare nel cuore, e a noi sono rimasti Ivana, Cristina e il mare scintillante davanti agli occhi.Tutto bellissimo e curatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
MartinMis
“Un angolo di paradiso.”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non posso che concordare con le bellissime recensioni che sono state fatte prima di me.
Questa struttura che affaccia sul mare è unica nel suo genere. E' ristrutturata con gusto, raffinata, elegante e curata in ogni minimo particolare. Il tutto per consentire all'ospite di avere il massimo confort in ogni momento della giornata.
Inoltre, dalla camera in cui abbiamo alloggiato si può vedere l'alba stando comodamente a letto. Scendendo invece pochi gradini si accede ad una spiaggia di ciottoli con mare cristallino. Una spiaggia praticamente riservata dove si può avere privacy e tranquillità. Nei diversi terrazzini si trovano tavolini, poltroncine, pouf in vimini, lettini, amaca sospesa, sedie etc., in modo da consentire a tutti di sfruttare gli spazi intorno pur mantenendo la propria riservatezza.
Comodissime sono anche le due docce esterne con acqua calda.
A disposizione degli ospiti c'è anche una cucina completamente attrezzata e sempre aperta. Questo è un grande valore aggiunto perché la Signora Ivana, oltre a servire una colazione ricca e squisita (con prodotti freschissimi del forno di Vasto ed altri fatti da lei), coccola gli ospiti con porzioni di frutta fresca, tramezzini, pizzette e spuntini vari da consumare durante tutta la giornata.
In questo posto si hanno libertà, tranquillità, relax, confort, il tutto accompagnato dal bellissimo sottofondo delle onde.
Infine, con pochi minuti di auto si può raggiungere sia Vasto marina che Vasto paese.
Ci torneremo sicuramente e la consiglieremo anche ai nostri amici perché una vacanza qui è veramente qualcosa di speciale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Matteo B
“Vacanza da sogno”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata da tre giorni da questo posto da favola dove ho soggiornato con la mia famiglia,e mi manca già. La notte mi sembra di sentire ancora il suono magico delle onde del mare e sogno quelle piccole baie formate dagli scogli fatte di ciottoli,rami di pini marittimi con ancora attaccate le loro pigne,ormai caduti dagli alberi ed essiccati al sole,conchigliette e spugne di mare,sparsi qua e là tra la vegetazione selvaggia,e ...romanticissimi trabocchi.
Questa era la nostra spiaggia,o meglio la spiaggia esclusiva della Residenza Longhi,la villa che ci ospitava,da cui accedavamo direttamente attraverso una piccola deliziosa scalinata di soli pochi gradini fatti anch'essi di sassi di mare,e i cui corrimano erano costituiti dal verde delle piante,in cui si inseriva armoniosamente una corda da marinai attaccata a dei tronchi d'albero,adagiati a mó di paletti.
La villa è di proprietà della signora Ivana,padrona di casa impareggiabile,attenta alle esigenze del cliente e pronta a soddisfare ogni richiesta,e a coccolare i suoi ospiti facendoli sentire come a casa loro.
Organizza delle colazioni super a base di stuzzichini,tramezzini e monoporzioni di frutta fresca che lascia in frigo preparate personalmente da lei,e completate da prodotti dolciari e salati,acquistati nella pasticceria piuttosto che nel forno migliori di Vasto, mettendo il tutto,e l'intera cucina,a disposizione degli ospiti per tutta la giornata,per consentire loro di gestirsi in piena autonomia e privacy.
É una location di grande eleganza,dallo stile essenziale e pulito,con una una particolare cura dei dettagli dove si vede che nulla é lasciato al caso,e in cui si percepisce dietro un grande lavoro di design.
Ci sono vari terrazzanenti nel verde,attrezzati,da dove si possono godere dei momenti di puro relax e del mare,ovviamente,in quanto da ogni angolo della proprietà che di fatto sta sul mare,se ne può scorgere una parte.
É articolata inoltre in tre bellissime stanze (la nostra era la Iris),molto ampie e confortevoli,nuove,con della biancheria da letto oltre che bella molto ricercata,e della biancheria da bagno morbida e profumata.
La pulizia è impeccabile,non solo in stanza ma in tutti gli ambienti fruibili della villa,e non si limita soltanto all' apparenza.
Un ringraziamento particolare va alla signora Maria che con il suo lavoro ogni giorno rende possibile tutto questo.
Consiglio a chiunque di trascorrere quanti più giorni possibile in questa location di grande charme,collocata in un posto privilegiato,assolutamente suggestivo a forte impatto con la natura . Io spero di tornarci al più presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie!
Simonetta
Mantova, Italia
“Un luogo veramente speciale”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi sento di affermare che questa “location” è unica per l’impareggiabile posizione che consente l’accesso diretto al mare scendendo i pochi scalini in pietra costruiti in mezzo alla vegetazione, senza che alcuna barriera si frapponga tra il giardino e le sottostanti spiaggette in ciotoli della “Costa dei Trabocchi”. Dalla grande terrazza attrezzata (anche con comoda amaca), si può godere di una vista rasserenante che, nelle giornate di buona visibilità, giunge fino alle Isole Tremiti. Dalla stanza Orchidea, stando sdraiati a letto si può gustare (volendo) lo spettacolo del sole che sorge dal mare. Tutta la struttura è curata in ogni dettaglio con un gusto estetico impareggiabile e con grande attenzione all’efficienza e alla fruibilità. Difficile trovare qualche criticità. Ma il “valore aggiunto” della struttura è costituito dalla presenza della patronne Signora Ivana Longhi che coltiva davvero il culto dell’ospitalità, che si manifesta fin dall’accoglienza per proseguire con le continue attenzioni (mai invasive) riservate agli ospiti. La colazione è di incredibile ricchezza e qualità così come gli spuntini che vengono offerti. Biscotti e torte che lei stessa prepara nella attrezzatissima cucina, croissant appena sfornati dalla migliore pasticceria di Vasto, tramezzini fatti in casa, pane fresco di ogni tipo, macedonie di frutta arricchite magari da una speciale crema di latte. Qualsiasi richiesta viene soddisfatta con entusiasmo. Ho notato la cura meticolosa con la quale tutto viene tenuto pulito ed ordinato. Vi è poi l’incanto della quiete e della privacy. Mi sono insediato in una delle bellissime terrazzine in legno ombreggiate ed attrezzate e ne ho fatto la “base” del mio (purtroppo breve) soggiorno. Provare … per credere.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Grazie per la recensione,è stato un piacere averla con noi!!..
pierluigi
Novara, Italia
“Per un soggiorno spettacolare 😍”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Al di là dell'appartamento che vale ogni centesimo speso il posto è veramente magnifico direttamente su questo angolo di paradiso naturale con la possibilità di goderti il mare in piena tranquillità, dall'alba spettacolare ai tramonti perdifiato assolutamente da non perdere!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
6 set 2018
Grazie per la tua recensione,è stato un piacere averti con noi!
Mirodemic
Pescara, Italia
“Posto da favola!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un posto meraviglioso dove la tranquillità fa da padrona. Ivana è una persona attenta alle esigenze dei turisti e molto disponibile e premurosa.
Poi c'è Rosa che coccola i clienti come una "chioccia".
La casa ha tutte le comodità, dalle docce esterne, all'aria condizionata, ai lettini comodissimi, ai tavoli esterni.
Consiglio vivamente una vacanza in questo "paradiso".
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: maggio 2017