Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Pansera F
Modena, Italia

Consigliatissimo!!

Recensione di Hotel Ideal
Punteggio 5,0 su 5Recensito 9 lug 2020da dispositivo mobile
Struttura affacciata sulla spiaggia privata con sabbia finissima e sempre curata dal bagnino del hotel.
Gestione a conduzione famigliare eccellente e premurosa come anche tutto lo staff del bar e cucina.
Camere e ambienti comuni sempre pulitissime e ordinati.
Cucina ottima e sempre con pietanze differenti.
Insomma una favola!!
Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 7 ott 2020
Gentile Ospite, grazie per la Sua recensione che con poche ed azzeccate parole mette in luce i nostri punti di forza. Nel nostro Hotel si respira un’atmosfera familiare e spensierata perché è molto importante che i nostri ospiti si sentano come a casa, coccolati ed amati. Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno. Grazie di cuore da parte di tutti noi per averci scelti. Tanti cari saluti e alla prossima!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
0.0 km da Hotel Ideal
    2.1 km da Hotel Ideal
    Vedi altri hotel a Cupra Marittima
    Filtri selezionati
    Recensito il 19 giugno 2020

Siamo stati i primi 4 clienti di questa difficile stagione 2020, diciamo che abbiamo fatto da cavie alla organizzazione anti-Covid.
    Mi ha stupito la preparazione del personale e le misure messe in atto:
    tutto il personale con mascherina e guanti;
    a tavola con tovaglie e tovaglioli usa e getta e ben distanziati;
    distributori di gel dappertutto;
    separatori di plexiglass dove necessario;
    buffet e colazione serviti da personale;
    ombrelloni distanziati.
    Mare pulitissimo tanto è vero che è stata segnalata la presenza di delfini.
    Per il resto le solite certezze: ottima cucina ricca di pesce, buone passeggiate, camere pulitissime e disinfettate e cordialità.
    Peccato solo per il tempo che era un po' monsonico: mattina bella e pomeriggio scroscio.
    Mi aspettavo peggio dal viaggio che abbiamo fatto in treno, ma col distanziamento direi che è andata benissimo!
    10 e lode

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono belle e con un balcone delizioso
    Data del soggiorno: giugno 2020
    Fam Sciamanna G, Proprietario presso Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2020

Gentile Ospite, grazie di cuore per la Sua recensione a pieni voti: il Suo 10 e lode ci rende orgogliosi e felici e ci dimostra che abbiamo svolto davvero un buon lavoro.
    La ringraziamo per aver “collaudato” l’organizzazione dell’accoglienza in questa particolare stagione estiva e per averla descritta così dettagliatamente. Le regole Anti-Covid sono state studiate appositamente per garantire la sicurezza di tutti i nostri ospiti cercando allo stesso tempo di mantenere un soggiorno confortevole all’ insegna del relax e della spensieratezza.
    Siamo felici che ci abbia scelti anche quest’anno regalandoci un giudizio così positivo. Tanti cari saluti e a presto!

Recensito il 27 maggio 2020

I ricordi delle splendide vacanze all Hotel Ideal di CupraMarittima, sono stati preziosi durante questi mesi di arresti domiciliari......i profumi di quel mare, dei prodotti delle terre Marchigiane, la cordialità di tutto lo Staff dell' hotel, hanno sostenuto la speranza di un ritorno alla normalità. Quante volte abbiamo pensato "sarà una meraviglia tornare a Cupra quando tutto passerà",per godere ancora di tutti i benefici che i soggiorni ,ospiti della Famiglia Sciamanna, hanno sempre saputo regalarci. In tutta sicurezza, ne siamo certi, perchè conosciamo bene la professionalità, il rigore e la passione che da sempre contraddistinguono la gestione di questa bella Famiglia e di tutto il personale. Dunque, un grande in bocca al lupo a tutti per questa nuova stagione che ci e Vi auguriamo bella e serena : a prestissimo....non vediamo l'ora!!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2019

Gentile Marisa, grazie per averci dedicato questa bella recensione e soprattutto per il Vostro appassionato supporto. E’ un immenso piacere sapere che il ricordo dei giorni trascorsi in nostra compagnia Vi sia stato di sollievo e di speranza durante il difficile periodo di soggiorno forzato. Siamo fieri ed orgogliosi di avere ospiti come Voi che ci scelgono ogni anno e che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro permettendoci di dimenticare la fatica e l’impegno soprattutto in un periodo così delicato e particolare come quello che stiamo vivendo tutti. Grazie di cuore da tutti noi. Un abbraccio e a presto!

Recensito il 15 settembre 2019

Da alcuni anni passo le mie vacanze presso l'Hotel Ideal di Cupra Marittima.
    -Ubicazione a 100 mt dall'acqua.
    -Titolari e personale tutto di una gentilezza e disponibilità assoluta.
    -Il servizio ricevuto è di primissima qualità.
    -Le camere sono a vista mare con terrazzini graziosi.
    -Notevolissima e piacevolissima è la colazione al quarto piano tutto a vista mare.
    -Pulizia ottima.
    -Pranzi e cene veramente da primaria cucina marchigiana.

Consiglio sulle camere: Le stanze a est godono di vista mare
    Data del soggiorno: settembre 2019
    Fam Sciamanna G, Proprietario presso Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2019

Grazie di cuore per averci regalato il Suo tempo per esprimere l'ottimo giudizio sulla nostra struttura.
    Le testimonianze di clienti affezionati come Lei, sono il miglior biglietto da visita per noi.
    Le Sue parole ci riempiono di gioia e ci ripagano per l'impegno profuso quotidianamente da tutti noi.
    A presto. Cari saluti.

Recensito il 15 settembre 2019

E' bastato un weekend in questo hotel per apprezzarne le eccellenti qualità. L'albergo, 3 stelle, si trova in riva al mare. Basta attraversare la strada, che è anche scarsamente transitata, poiché all'inizio della pista ciclo pedonale, per trovarsi sulla spiaggia privata, finissima e ben curata dal ragazzo, (bagnino di terra) che fa trovare ombrellone e lettini pronti. La colazione, abbondante e variegata, viene servita nella grande sala all'ultimo piano, da dove si gode una vista meravigliosa. Il ristorante è al piano terra per il servizio del pranzo e della cena. Il menu è a scelta, ci sono sempre due due o tre primi e due o tre secondi, ma c'è anche la possibilità di variare qualcosa. C'è sempre carne e pesce mentre le insalate sono al buffet. Le cameriere sono molto simpatiche e gentili, la cucina, diretta dal signor Gino, è sempre ottima. La direzione è affidata alla signora Lorena che fa gli onori di casa ed è particolarmente attenta alle esigenze degli ospiti, che vengono fatti sentire sempre particolarmente graditi. Ottimo il riposo, soprattutto nelle camere con vista mare. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul mare sono più silenziose
    Data del soggiorno: agosto 2019

La ringraziamo dal profondo del cuore per il tempo che ci ha dedicato e per la cura con la quale ha descritto minuziosamente il nostro Hotel . Leggiamo con grande piacere le parole di elogio che ha generosamente speso per premiare la qualità dei nostri servizi e la professionalità e la disponibilità del nostro staff che quotidianamente cerca di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti.
    La Sua ottima recensione ci spinge a continuare in questa direzione felici di aver lasciato un piacevole ricordo.
    Cari saluti

Recensito il 2 settembre 2019

Ho trovato i proprietari e il personale gentile e disponibile,attenti ai bisogni del cliente .L'hotel e' pulitissimo e accogliente ,il cibo è ottimo le porzioni adeguate e i prezzi contenuti !!
    Consigliatissimo !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019

La ringraziamo per le Sue belle parole e per il tempo che ci ha dedicato.
    Il gradimento dei nostri punti di forza quali la cordialità, la pulizia, il personale sempre a disposizione e gli altri servizi, ci gratificano molto ripagandoci del lavoro quotidiano e ci spingono a far sempre meglio.
    Cari saluti