Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline
eDreams
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 27 maggio 2020

I ricordi delle splendide vacanze all Hotel Ideal di CupraMarittima, sono stati preziosi durante questi mesi di arresti domiciliari......i profumi di quel mare, dei prodotti delle terre Marchigiane, la cordialità di tutto lo Staff dell' hotel, hanno sostenuto la speranza di un ritorno alla normalità. Quante volte abbiamo pensato "sarà una meraviglia tornare a Cupra quando tutto passerà",per godere ancora di tutti i benefici che i soggiorni ,ospiti della Famiglia Sciamanna, hanno sempre saputo regalarci. In tutta sicurezza, ne siamo certi, perchè conosciamo bene la professionalità, il rigore e la passione che da sempre contraddistinguono la gestione di questa bella Famiglia e di tutto il personale. Dunque, un grande in bocca al lupo a tutti per questa nuova stagione che ci e Vi auguriamo bella e serena : a prestissimo....non vediamo l'ora!!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Fam Sciamanna G, Proprietario presso Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2020

Gentile Marisa, grazie per averci dedicato questa bella recensione e soprattutto per il Vostro appassionato supporto. E’ un immenso piacere sapere che il ricordo dei giorni trascorsi in nostra compagnia Vi sia stato di sollievo e di speranza durante il difficile periodo di soggiorno forzato. Siamo fieri ed orgogliosi di avere ospiti come Voi che ci scelgono ogni anno e che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro permettendoci di dimenticare la fatica e l’impegno soprattutto in un periodo così delicato e particolare come quello che stiamo vivendo tutti. Grazie di cuore da tutti noi. Un abbraccio e a presto!

Recensito il 15 settembre 2019

Da alcuni anni passo le mie vacanze presso l'Hotel Ideal di Cupra Marittima.
-Ubicazione a 100 mt dall'acqua.
-Titolari e personale tutto di una gentilezza e disponibilità assoluta.
-Il servizio ricevuto è di primissima qualità.
-Le camere sono a vista mare con terrazzini graziosi.
-Notevolissima e piacevolissima è la colazione al quarto piano tutto a vista mare.
-Pulizia ottima.
-Pranzi e cene veramente da primaria cucina marchigiana.

Consiglio sulle camere: Le stanze a est godono di vista mare
Data del soggiorno: settembre 2019
Fam Sciamanna G, Proprietario presso Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2019

Grazie di cuore per averci regalato il Suo tempo per esprimere l'ottimo giudizio sulla nostra struttura.
Le testimonianze di clienti affezionati come Lei, sono il miglior biglietto da visita per noi.
Le Sue parole ci riempiono di gioia e ci ripagano per l'impegno profuso quotidianamente da tutti noi.
A presto. Cari saluti.

Recensito il 15 settembre 2019

E' bastato un weekend in questo hotel per apprezzarne le eccellenti qualità. L'albergo, 3 stelle, si trova in riva al mare. Basta attraversare la strada, che è anche scarsamente transitata, poiché all'inizio della pista ciclo pedonale, per trovarsi sulla spiaggia privata, finissima e ben curata dal ragazzo, (bagnino di terra) che fa trovare ombrellone e lettini pronti. La colazione, abbondante e variegata, viene servita nella grande sala all'ultimo piano, da dove si gode una vista meravigliosa. Il ristorante è al piano terra per il servizio del pranzo e della cena. Il menu è a scelta, ci sono sempre due due o tre primi e due o tre secondi, ma c'è anche la possibilità di variare qualcosa. C'è sempre carne e pesce mentre le insalate sono al buffet. Le cameriere sono molto simpatiche e gentili, la cucina, diretta dal signor Gino, è sempre ottima. La direzione è affidata alla signora Lorena che fa gli onori di casa ed è particolarmente attenta alle esigenze degli ospiti, che vengono fatti sentire sempre particolarmente graditi. Ottimo il riposo, soprattutto nelle camere con vista mare. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul mare sono più silenziose
Data del soggiorno: agosto 2019

La ringraziamo dal profondo del cuore per il tempo che ci ha dedicato e per la cura con la quale ha descritto minuziosamente il nostro Hotel . Leggiamo con grande piacere le parole di elogio che ha generosamente speso per premiare la qualità dei nostri servizi e la professionalità e la disponibilità del nostro staff che quotidianamente cerca di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti.
La Sua ottima recensione ci spinge a continuare in questa direzione felici di aver lasciato un piacevole ricordo.
Cari saluti

Recensito il 2 settembre 2019

Ho trovato i proprietari e il personale gentile e disponibile,attenti ai bisogni del cliente .L'hotel e' pulitissimo e accogliente ,il cibo è ottimo le porzioni adeguate e i prezzi contenuti !!
Consigliatissimo !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019

La ringraziamo per le Sue belle parole e per il tempo che ci ha dedicato.
Il gradimento dei nostri punti di forza quali la cordialità, la pulizia, il personale sempre a disposizione e gli altri servizi, ci gratificano molto ripagandoci del lavoro quotidiano e ci spingono a far sempre meglio.
Cari saluti

Recensito il 23 agosto 2019

Abbiamo soggiornato qui, solo 6 giorni. Hotel pulito, personale cordialissimo, direttamente sul mare, di fronte ad una pista ciclabile che collega Cupra a San Benedetto del Tronto. L'hotel dispone di bici (sia per adulti che per bambini) che si possono prendere a qualsiasi ora. Il mio primo figlio è celiaco, ed in cucina, hanno fatto di tutto per farlo sentire a proprio agio, proponendogli diversi tipi di pietanze. Ringrazio Federica la nostra cameriera, e Sofia per tutta la loro cordialità e disponibilità. Ma anche tutti gli altri, compreso Mattia che gestisce la spiaggia.
Un grazie speciale a tutti. Al prossimo anno....

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie infinite per aver trovato il tempo per recensire il nostro Hotel.
Ricevere commenti così positivi non può che riempirci di soddisfazione perchè lavoriamo quotidianamente per ottenere questi risultati. Siamo felici di sapere che i nostri ospiti, oltre a trascorrere un sereno soggiorno, si sentano coccolati e soprattutto vivano in pieno la nostra atmosfera familiare.
Tornate pure quando volete, Vi aspettiamo a braccia aperte. Cari saluti da tutto lo staff al completo