eDreams
Verona, Italia

Soggiorno presso l'Hotel Ideal

Recensione di Hotel Ideal
Punteggio 5,0 su 5Recensito 15 set 2019
Da alcuni anni passo le mie vacanze presso l'Hotel Ideal di Cupra Marittima.
-Ubicazione a 100 mt dall'acqua.
-Titolari e personale tutto di una gentilezza e disponibilità assoluta.
-Il servizio ricevuto è di primissima qualità.
-Le camere sono a vista mare con terrazzini graziosi.
-Notevolissima e piacevolissima è la colazione al quarto piano tutto a vista mare.
-Pulizia ottima.
-Pranzi e cene veramente da primaria cucina marchigiana.
Data del soggiorno: settembre 2019
Consiglio sulle camere: Le stanze a est godono di vista mare
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 15 ott 2019
Grazie di cuore per averci regalato il Suo tempo per esprimere l'ottimo giudizio sulla nostra struttura.
Le testimonianze di clienti affezionati come Lei, sono il miglior biglietto da visita per noi.
Le Sue parole ci riempiono di gioia e ci ripagano per l'impegno profuso quotidianamente da tutti noi.
A presto. Cari saluti.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
  • Agoda.com
Nessun pagamento anticipato
  • Algotels
1.0 km da Hotel Ideal
Piscina
Colazione di qualità con attenzione ai dettagli - gentilezza e charme da parte della direzione
Tripadvisor
0.8 km da Hotel Ideal
Vedi altri hotel a Cupra Marittima
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2019

E' bastato un weekend in questo hotel per apprezzarne le eccellenti qualità. L'albergo, 3 stelle, si trova in riva al mare. Basta attraversare la strada, che è anche scarsamente transitata, poiché all'inizio della pista ciclo pedonale, per trovarsi sulla spiaggia privata, finissima e ben curata dal ragazzo, (bagnino di terra) che fa trovare ombrellone e lettini pronti. La colazione, abbondante e variegata, viene servita nella grande sala all'ultimo piano, da dove si gode una vista meravigliosa. Il ristorante è al piano terra per il servizio del pranzo e della cena. Il menu è a scelta, ci sono sempre due due o tre primi e due o tre secondi, ma c'è anche la possibilità di variare qualcosa. C'è sempre carne e pesce mentre le insalate sono al buffet. Le cameriere sono molto simpatiche e gentili, la cucina, diretta dal signor Gino, è sempre ottima. La direzione è affidata alla signora Lorena che fa gli onori di casa ed è particolarmente attenta alle esigenze degli ospiti, che vengono fatti sentire sempre particolarmente graditi. Ottimo il riposo, soprattutto nelle camere con vista mare. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul mare sono più silenziose
Data del soggiorno: agosto 2019
Fam Sciamanna G, Proprietario presso Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2019

La ringraziamo dal profondo del cuore per il tempo che ci ha dedicato e per la cura con la quale ha descritto minuziosamente il nostro Hotel . Leggiamo con grande piacere le parole di elogio che ha generosamente speso per premiare la qualità dei nostri servizi e la professionalità e la disponibilità del nostro staff che quotidianamente cerca di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti.
La Sua ottima recensione ci spinge a continuare in questa direzione felici di aver lasciato un piacevole ricordo.

Recensito il 2 settembre 2019

Ho trovato i proprietari e il personale gentile e disponibile,attenti ai bisogni del cliente .L'hotel e' pulitissimo e accogliente ,il cibo è ottimo le porzioni adeguate e i prezzi contenuti !!
Consigliatissimo !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019

La ringraziamo per le Sue belle parole e per il tempo che ci ha dedicato.
Il gradimento dei nostri punti di forza quali la cordialità, la pulizia, il personale sempre a disposizione e gli altri servizi, ci gratificano molto ripagandoci del lavoro quotidiano e ci spingono a far sempre meglio.

Recensito il 23 agosto 2019

Abbiamo soggiornato qui, solo 6 giorni. Hotel pulito, personale cordialissimo, direttamente sul mare, di fronte ad una pista ciclabile che collega Cupra a San Benedetto del Tronto. L'hotel dispone di bici (sia per adulti che per bambini) che si possono prendere a qualsiasi ora. Il mio primo figlio è celiaco, ed in cucina, hanno fatto di tutto per farlo sentire a proprio agio, proponendogli diversi tipi di pietanze. Ringrazio Federica la nostra cameriera, e Sofia per tutta la loro cordialità e disponibilità. Ma anche tutti gli altri, compreso Mattia che gestisce la spiaggia.
Un grazie speciale a tutti. Al prossimo anno....

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie infinite per aver trovato il tempo per recensire il nostro Hotel.
Ricevere commenti così positivi non può che riempirci di soddisfazione perchè lavoriamo quotidianamente per ottenere questi risultati. Siamo felici di sapere che i nostri ospiti, oltre a trascorrere un sereno soggiorno, si sentano coccolati e soprattutto vivano in pieno la nostra atmosfera familiare.
Tornate pure quando volete, Vi aspettiamo a braccia aperte. Cari saluti da tutto lo staff al completo

Recensito il 20 agosto 2019

abbiamo soggiornato qui coni nostri bimbi, che dire hotel super comodo a un passo dalla spiaggia , cucina ottima e molto varia, personale gentilissimo.
consiglio la camera vista mare, noi avevamo la camera sul lato ferrovia e va bene perche era insonorizzata , ma dover tenere la finestra chiusa di notte e il condizionatore perennemente acceso non mi ha entusiasmato . (consiglierei di installare in alternativa al condizionatore delle pale a soffitto giusto per dare un alternativa ) . a parte questo lo consiglio a tutti grandi e piccini!

Data del soggiorno: agosto 2019

Vi ringraziamo per il tempo trascorso con noi e per quello dedicato a recensire positivamente la vostra esperienza .
Siamo felici che vi siate trovati bene e che Vi siate sentiti come in famiglia.
La Vostra soddisfazione è la nostra miglior ricompensa.

Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

SCAPPATE dalle città e venite qui immediatamente... una perla nella costa adriatica un albergo dove il motto che regna sembra essere "casa" perché qui ti senti davvero a casa personale cordiale e titolari idem... la camera avevamo la fortuna del vista mare e fidatevi questa ripaga le 4 ore di auto da Milano vedere alba dal letto non ha prezzo e anche la sera appisolarsi con il rumore del mare fantastico... cibo ottimo menù semplice e ci sta ottimo inserire anche il passato di verdura... pulizia generale ben presente e ben eseguita... le camere funzionali e con gli spazi giusti... il top è il mattino far colazione sulla terrazza al 4 piano una vista meravigliosa... poi ombrellone incluso con animazione e il bagnino stra simpatico (purtroppo non ricordo i nomi)... poi posizione strategica 49min Ascoli Piceno 10min in auto o 15 in bici (incluse nel prezzo) sei a grottammare e notare non si passa dalla strada ma da una ciclo pedonale lato mare ben illuminata e fabtastica di sera per chi osa di più 35min in bici arrivi a San benetto del tronto... poi ad aver avuto più tempo si poteva fare anche Termoli e Pescara... davvero bel posto cupra e l albergo la cigliegina sulla torta... se tornerei? Capo quando si chiude ad agosto 2020:) ho un impegno a Cupra...

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per la bellissima e dettagliata descrizione della Vostra esperienza
Grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto elogiare la nostra struttura, i suoi servizi e lo staff al completo.
Noi tutti ci impegniamo quotidianamente per rendere piacevole ed indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti.
Le vostre parole ci riempiono di orgoglio e soddisfazione.
Vi attendiamo con piacere per un nuovo soggiorno nella nostra splendida Cupramarittima