Hotel Europa(Cupra Marittima)
69 USD
  • Colazione inclusa
Camping Villaggio Calypso(Cupra Marittima)
  • Piscina
Residence I Delfini(Cupra Marittima)
  • Piscina
Hotel Baia Marina(Cupra Marittima)
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Verde Cupra(Cupra Marittima)
  • Parch. gratis
Hotel La Perla(Cupra Marittima)
  • Parch. gratis
Camping Terrazzo sul Mare(Cupra Marittima)
  • Parch. gratis
Country House Una(Cupra Marittima)
B&B Verderosa(Cupra Marittima)
Recensito 4 settembre 2013

Cura del cliente: buon senso, gentilezza mai melensa, disponibilità mai ossequiosa, discrezione. cibo sempre saporito ed abbondante ma mai pesante, pesce quasi sempre. pulizia perfetta, stanze decorose e con vista meravigliosa; personale selezionato FANTASTICO che ti guarda negli occhi e ti sorride...ti baciano anche quando te ne vai. Spiaggia dirimpetto ben attrezzata. colazione con vista mare/colline...qui un piccolo consiglio...qualche giorno inserite per colazione i maritozzi e qualche pizzetta di nicolina!!!!! Ottimo per tutti

Recensito 26 agosto 2013

posto stupendo, in una cornice incantata. Camere ristrutturate e accoglienti senza pregiudicare lo stile del palazzo.servizio ottimo e azzeccata la scelta di curaere i dettagli. da potenziare la colazione poco varia.

Recensito 5 agosto 2013

L'hotel si trova sul mare, ha una bella spiaggia di fronte, per accedere ai piani c'è l'ascensore e una splendida terrazza dove fare la colazione a buffet.
Le camere sono nella media, arredi semplici un po’ datati, materassi cosi e cosi, il bagno è funzionale anche se piccolo.
La gestione è ottima, ci si sente a casa e per qualsiasi esigenza ho trovato massima disponibilità, anche lo staff e cordiale.
La cucina è molto buona, piatti semplice ma curati e con ingredienti freschi locali, sia carne che pesce, si viene serviti al tavolo e c'è la possibilità di eventuali variazioni al menù, per questo gli orari sono serrati ma è comprensibile.
C'è la possibilità di parcheggiare l'auto poco distante in un spazio privato non custodito.
Unica nota negativa per me è la gestione ad orari dell'area condizionata.

--- CUPRA MARITTIMA ---
Il mare come in tutta la zona però non è il massimo, spesso il pomeriggio c'era la schiuma, e anche se dall'alto i colori ingannano quando ci si è dentro appare subito torbida e non si vede mai il fondo. Nello splendido panorama inoltre in lontananza si vedono 2 piattaforme in mezzo al mare (petrolio/gas)delle quali si parla poco...
Il lungo mare è molto lungo, ottimo per rilassanti passeggiate, ci sono molti bar e ogni tanto ci sono eventi, mercatini e giostrine per i piccoli insomma dimensione famiglia.

Recensito 3 agosto 2013

Ogni anno sempre meglio e con la voglia di non andare via. Ottimo posto per rilassarsi dopo un anno di lavoro e impegni. Personale gentilissimo è come essere a casa propria. Niente traffico niente schiamazzi insomma un'oasi di pace.
Della cucina ne vogliamo parlare? Semplice ma allo stesso tempo di ottima qualità , tutto preparato al momento nulla di congelato . In poche parole fantastico !

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2013

Già vivere le vacanze estive a Cupra Marittima è sinonimo, anche in questi anni di stress sfrenato, di relax e rapporti vissuti secondo la più autentica dimensione umana. L'Hotel Ideal più di altri sa arricchire con il suo stile semplice ma di grande rigore professionale il soggiorno di famiglie con bambini, coppie tranquille, piccoli gruppi di amici che da decenni si ritrovano qui per un appuntamento divenuto irrinunciabile. La famiglia Sciamanna - Lorena perfetta guest relation e Gino allievo magistrale di ars coquinaria - lo gestisce ormai da lunghi anni, non rinunciando mai ad un'accoglienza calorosa e familiare, ad una cucina curata, leggera, regionale e soprattutto fresca circa tutte le forniture di materie prime - in particolare il pesce -, ad una pronta risposta di fronte a qualsiasi richiesta del cliente, e last but no least, ad un rapporto ottimale qualità/prezzo !!! Ottima scelta di vini marchigiani, che in questi ultimi anni la stanno facendo da padroni sulla scena vinicola italiana, ma sempre a prezzi più che contenuti. Servizio spiaggia a livello. Rispetto alle considerazioni circa l'esposizione delle camere fronte ferrovia, posso dire al riguardo che volendo soggiornare fronte mare, mi affretto all'inizio dell'anno a prenotare e quest'anno che non è stato possibile, per cui mi sono dovuta accontentare del retro, ho trovato queste camere sia per l'aria condizionata che per l'esposizione a sud ovest, molto più fresche delle altre. Quindi come sempre su ogni aspetto dobbiamo essere sempre pronti a cogliere entrambi le facce della stessa medaglia ! In ogni caso l'Hotel Ideal - parafransando la frase di Enrico IV......- val bene una vacanza in gran stile !!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia