Hotel La Perla(Cupra Marittima)
68 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Verde Cupra(Cupra Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
65 USD
Expedia.com
Hotel Capital(Cupra Marittima)
113 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Camping Villaggio Calypso(Cupra Marittima)
Hotel Europa(Cupra Marittima)
  • Colazione inclusa
Residence I Delfini(Cupra Marittima)
  • Piscina
Hotel Baia Marina(Cupra Marittima)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Camping Terrazzo sul Mare(Cupra Marittima)
  • Parch. gratis
Country House Una(Cupra Marittima)
Recensito 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho mangiato due volte da Anita, entrambe le volte di domenica a pranzo e c'era moltissima gente!
La prima volta ci hanno fatto accomodare (senza prenotazione) e dopo 20/25 minuti ci hanno preso le ordinazioni, non usano i menù, quindi vagamo nel vuoto più assoluto, nonostante ciò il cameriere ci ha esposto i piatti e abbiamo ordinato.
Abbastanza veloci, le pietanze belle da vedere e soprattutto buone.
Ottimi gli antipasti sia caldi che freddi!
Torneremo!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2015

Ho mangiato in questo ristorante con la famiglia sperando in una domenica rilassante, invece mi sono ritrovato in un immenso salone con una bolgia infernale per mangiare del pesce di scarso livello: cozze vuote, olive ripiene di pane e tutto il resto molto mediocre.
Da evitare per chi ama il vero pesce

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2015

che dire,una scoperta positiva,eravamo di passaggio in una giornata lavorativa io e un collega di lavoro e ci siamo fermati per pranzo.
Abbiamo scelto di mangiare il pesce,un primo,secondo e contorno.
Piatti abbondanti,servizio rapido ed efficace,con un costo veramente contenuto.
Sono rimasto soddisfatto

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 dicembre 2014

Eravamo di passaggio in tarda serata, ottimo locale sulla via Adriatica con comodo accesso , abbiamo utilizzato solo il ristorante, servizio accurato e veloce. Un antipasto di mare in due, due primi molto abbondanti e molto guarniti, un secondo di 4 spiedini seppie e gamberi, buon vino bianco della casa e amaro. Il tutto per 55,00 euro.
Nel parcheggio adiacente ci hanno permesso senza problemi di pernottare con il camper.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2014

Ci sono andato una volta ma non ho trovato molti motivi per cui valga la pena tornare; si tratta di una struttura che rimane molto anonima e senza una precisa caratterizzazione culinaria...si mangia come si usava fare negli anni 80 in occasione di feste in famiglia.
Ma i tempi sono cambiati.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia