“Hotel Anita, una oasi di buon gusto”
Recensione di Hotel Ristorante Anita

Hotel Ristorante Anita
Classificato al n.7 di 8 hotel a Cupra Marittima
Recensito 26 maggio 2015

Sono anni che vado in questo hotel per passare un week-end di Bridge e di relax.
Mi ci ha portato un amico che da quasi quaranta anni ci passa le vacanze estive.
Che dire...

a) Vitto superlativo
b) Camere belle e pulite
c) Prezzo estremamente valido, con ottimo rapporto qualità-prezzo
d) Squisitezza di Sandro e di tutto lo staff

Sembra poco? A me no, ed infatti è già il quarto o quinto anno che ci torno.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze che si affacciano sull'Adriatica (una ventina di metri), altre posteriori per chi
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato due volte da Anita, entrambe le volte di domenica a pranzo e c'era moltissima gente!
La prima volta ci hanno fatto accomodare (senza prenotazione) e dopo 20/25 minuti ci hanno preso le ordinazioni, non usano i menù, quindi vagamo nel vuoto più assoluto, nonostante ciò il cameriere ci ha esposto i piatti e abbiamo ordinato.
Abbastanza veloci, le pietanze belle da vedere e soprattutto buone.
Ottimi gli antipasti sia caldi che freddi!
Torneremo!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2015

Ho mangiato in questo ristorante con la famiglia sperando in una domenica rilassante, invece mi sono ritrovato in un immenso salone con una bolgia infernale per mangiare del pesce di scarso livello: cozze vuote, olive ripiene di pane e tutto il resto molto mediocre.
Da evitare per chi ama il vero pesce

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2015

che dire,una scoperta positiva,eravamo di passaggio in una giornata lavorativa io e un collega di lavoro e ci siamo fermati per pranzo.
Abbiamo scelto di mangiare il pesce,un primo,secondo e contorno.
Piatti abbondanti,servizio rapido ed efficace,con un costo veramente contenuto.
Sono rimasto soddisfatto

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 dicembre 2014

Eravamo di passaggio in tarda serata, ottimo locale sulla via Adriatica con comodo accesso , abbiamo utilizzato solo il ristorante, servizio accurato e veloce. Un antipasto di mare in due, due primi molto abbondanti e molto guarniti, un secondo di 4 spiedini seppie e gamberi, buon vino bianco della casa e amaro. Il tutto per 55,00 euro.
Nel parcheggio adiacente ci hanno permesso senza problemi di pernottare con il camper.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2014

Ci sono andato una volta ma non ho trovato molti motivi per cui valga la pena tornare; si tratta di una struttura che rimane molto anonima e senza una precisa caratterizzazione culinaria...si mangia come si usava fare negli anni 80 in occasione di feste in famiglia.
Ma i tempi sono cambiati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo con i miei genitori in questo albergo . Lo consiglio a chi non ha problemi di dieta.Sì mangia da dio, sia menu carne sia menu pesce . Il personale in sala molto gentile MARCO in primis le camere un po datate ma confortevoli e pulite.Il mare molto vicino e associato a una spiaggia con ombrelloni e lettini.Il paese carino .Abbiamo soggiornato a settembre .Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Settembre 2014
A 2,3 km
Verde Cupra
Verde Cupra
N. 3 di 16 a Cupra Marittima

Conosci Hotel Ristorante Anita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Anita

Indirizzo: Via Adriatica Nord, 127, 63064 Cupra Marittima, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Cupra Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.7 di 8 hotel in Cupra Marittima
Fascia prezzo: 53 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Anita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Anita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Anita Cupra Marittima, Europa