Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2014

Ho pranzato con la famiglia nel ristorante di questo albergo il 27 agosto 2014. La comodità di scegliere questo ristorante consiste nel fatto che si trova in prossimità di Marina di Massignano, lungo un tratto di strada poco abitato; offre un parcheggio ampio ed evita di doversi infilare nelle stradine dei borghi lungo il mare per cercare dove lasciare l'auto in sota, magari all'ombra.
Il locale, datato e stile anni '80, è molto ampio, adatto a festoni paesani e ai grandi numeri. L'arredamento è pretenzioso, il coperto dei tavoli non ha nulla a che fare con lo stile proprio minimo del locale stesso, come non c'entrano per nulla le vetrate colorate che guarniscono una specie di finestrone sul soffitto al centro della sala, né le bruttissime vetrine di legno ed ottone che mantengono fredde le acque minerali, né lo stile dei tendaggi che rimanda a locali decadenti degli anni '60. Insomma l'ambiente ricorda più una sala d'aspetto di un aeroporto, col brusìo sostenuto dei commensali e del rumore delle stoviglie, e sempre con la televisione che accompagna ogni istante del pranzo / cena. Per chi cercasse un locale intimo non è questa la soluzione ideale, che poi di sera si illumina davvero d'immenso, come se la quantità di luce profusa servisse ad elevare la qualità del servizio.
Abbiamo consumato una rassegna degli antipasti, varri nella proposta ma non sempre di qualità appunto perchè il locale lavora " per numero ", ossia prepara per tempo le varie pietanze che, perciò, vengono cotte e poi riscaldate. I cannolicchi e le cozze ripiene alla fine non risultano così appetitose come suggerirebbe l'idea del loro aspetto, mentre ho trovato apprezzabile il pesce marinato. Primi piatti generosi nelle porzioni, ma il risotto ai frutti di mare è stato un flop grandioso, un disastro totale. Non si trattava di un risotto, ma di un piatto di riso scotto servito in brodaglia con fantasia di pesce. Il disappunto è stato grande, come enorme dev'essere stato il coraggio del cameriere che lo ha servito. Essendo del mestiere, posso assicurare che in un locale serio il personale all'altezza si sarebbe rifiutato di servirlo, evitando così alla cucina una figuraccia davvero plateale.
Non abbiamo preso il dolce per cautela mentre la proposta dei vini è modesta.
Servizi igienici molto ben tenuti e puliti, personale molto cortese e disponibile, qualche volta un po' disattento ai nostri cenni per richiamare la sua attenzione. Forse i nostri sguardi all'arrivo del risotto hanno insospettito il cameriere, poichè il conto presentato alla fine ci è sembrato piuttosto contenuto; tuttavia la mancanza di una specifica in tal senso, o anche semplicemnete un " scusate per l'errore del risotto ", suggerisce che la proprietà non ha inteso dar rilievo al fatto: rispetto ma non condivido tale politica. In definitiva non mi sento di consigliare questo ristorante, se non fosse per il fatto di aver speso il giusto per quanto consumato, fermo restando che avrei pagato volentieri di più per avere altro di più.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2014

Parlo del ristorante perchè qui abbiamo solo mangiato. Il locale appare bello ed elegante, ma poi la cena si è rivelata una mezza fregatura.
I primi di pesce (uno allo scoglio e uno alle vongole) sembravano fatti con il condimento in scatola, secondi (orata e sogliole) non avevano un gran sapore, e poi il sautè di cozze che ci ha lasciati senza un particolare ricordo positivo. Alla fine per come si è mangiato ci è sembrato anche troppo costoso. Insomma dalle aspettative all'entrata, siamo poi rimasti delusi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2014

Buon hotel per soggiorno al mare poco distante e con stabilimento balneare convenzionato a pochi euro/giorno. Camere semplici, magari da ammodernare (manca l'aria condizionata) ma ben pulite dalle signore delle pulizie simpatiche e cordiali. Disponibile e gentile sia il proprietario che i camerieri. Qualità/prezzo molto accettabile. Da tornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2014

Sono andato con un paio di amici a mangiare in questo posto e ci hanno fatto pagare 3 euro per ogni scampo che erano per di più surgelati! Una cosa vergognosa, neanche fossi stato a mangiare da Vissani.
Sconsigliato vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ideale per passare una vacanza tranquilla in coppie o famiglie...cibo ottimo e fresco, sia carne che pesce.camerieri e proprietari professionali e gentili...camere semplici ma pulite bene da personale simpaticissimo... Ci torneremo sicuramente, del resto sono 7 anni che passiamo le vacanze qui.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia