Recensito 12 agosto 2014

Condivido la mia esperienza? Accetto. Ore 19, entriamo in albergo. Abbiamo un contrattempo con la nostra famiglia (siamo 2 fratelli), alle ore 20:45 chiediamo di uscire dall'albergo e contattiamo il proprietario; la risposta è "ovvio, ma mi pagate la nottata". Siamo stati costretti a rimanere in una camera orribile, senza un filo d'aria, soltanto con un ventilatore e a spendere 50€. Un furto. Non torneremo mai più.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2014

L'hotel ristorante Anita si trova sulla strada che porta da Cupramarittima a Pedaso, a poche centinaia di metri dal mare. Anche se le camere avrebbero bisogno di un restyling, nell'insieme è un bel posticino.Il ristorante è il pezzo forte della struttura,infatti, unito alla gentilezza e la professionalità dei propretari e dei camerieri in sala , si può mangiare indistintamente sia la carne che il pesce. Ideale per coppiette che vogliono trascorrerre momenti d'intimità, ma anche per famiglie che cercano un hotel al mare, gestito direttamente dai propretari.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2013

Ottimo ristorante. Il menù di pesce è davvero squisito. Abbiamo atteso relativamente poco nonostante ci fossero pochi tavoli vuoti. Un posto complessivamente molto carino dove godersi davvero dell'ottima cucina in un clima di vero relax. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2013 da dispositivo mobile

Il locale non si presenta benissimo. Palazzotto nuovo affacciato sulla statale...Insomma di nessun charme...Però entrati siamo stati accolti benissimo, sebbene fosse abbastanza affollato serviti rapidamente e a sorpresa tutto buono e fresco. Menù fisso (anche se molto flessibili nelle richieste extra) 20 € carne e 22€ pesce. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 26 agosto 2013

La parte hotel si presenta come un 2/3 stelle senza troppe pretese. Le camere sono pulite ma spartane, senza aria condizionata, ma con wifi gratuita. La hall di piccole dimensioni e la sala colazione separata dal ristorante.
Il ristorante, arredato in modo semplice ma funzionale anche se forse troppo grande come unica sala, è la parte migliore. Ottimo il pesce, sempre fresco, ma anche notevole la carne.
Servizio sempre cortese e disponibile alle vostre richieste. Si può richiedere anche mezza porzione di frittura, che per cena è ideale.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo