“PESSIMO”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Tenuta Sant Andrea

Tenuta Sant Andrea
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montorfano
Tenuta Sant Andrea
Classificato al n.1 di 1 B&B in Montorfano
Milano
“PESSIMO”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

La location bellissima pero il cibo e il servizio pessimi.
I camerieri erano musoni mai un sorriso, chiedevi informazioni sui piatti serviti e nn sapevano neanche che cos'era. (con i soldi che si spendono almeno un po' di professionalita).
I piatti non arrivavano alla mediocritá, e la cosa che m'ha scandalizzato di piu é stato un commento fatto ai camerieri dalla direzione :" non servite qui il caffe che questo costa di piú". Insomma c'hanno fatto scendere nel tendone e c'hanno dato caffe solubile servito con brocche.
Bhe insomma ragazzi consiglio di non sposarsi li, sicuramente lo vendono come un banchetto da sogno pero x gli invitati é un incubo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Giornata stupenda!accoglienza in grande stile.cibo ottimo e sfizioso,vino eccellente...
Le camere bellissime con un meraviglioso panorama sul Lago.
Posto accogliente,per chi ha voglia di essere coccolato e rilassarsi. il verde ed i fiori non mancano
e la colazione?!Super abbondante,per chi vuole cominciare una giornata alla grande!

Complimenti a tutto lo staff della Tenuta!
Torneremo presto!
GRAZIE MILLE DI CUORE
Sara da Genova

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MILANO
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

la location potrebbe essere adatta per cerimonie di tutti i tipi...MA...
- non sono particolarmente curati il verde e gli ambienti - fiori finti, statue mozzate, fontane acquitrinose...
- non esiste un impianto di condizionamento (abbiamo vissuto un incubo...gli invitati erano madidi di sudore...qualcuno si è pure sentito male ed è arrivato il 118!!!);
- il servizio è scadente e si sostanzia in sfilate di camerieri che, specie agli aperitivi, hanno servito vassoi semi vuoti - gli invitati non sfamati dovevano pure versarsi le bevande!!!:
- le portate servite al tavolo erano di mediocri qualità e cucina;
- i vini serviti degni di un'osteria di bassa lega;
- torta nuziale di qualità scadente...per non parlare dei dessert...inesistenti: quei pochi presenti sono rimasti...intoccati!!!!
una delusione!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stata alla Tenuta per il matrimonio di amici qualche anno fa: un sogno!
Tutti molto cordiali, il posto fantastico e il cibo squisito.

Così quando è stato il mio turno, io e mio marito non abbiamo avuto dubbi sulla location del ricevimento: la Tenuta Sant'Andrea a Montorfano.

E' stato il giorno più bello della nostra vita: parenti, amici e genitori contenti e soddisfatti del posto incantevole e del servizio ottimo!

Il fotografo poi si è sbizzarrito con un paesaggio così, tra prati verdi e un bellissimo laghetto sullo sfondo :-)

Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

invitata a ricevimento di nozze.... pessimo servizio, qualità del cibo scadente e soprattutto scarsa... abbiamo atteso l'aperetivo per oltre 2 ore senza neanche una bottigli ad'acua per ingannare l'attesa.... e quando finalmente all'arrivo degli sposi lo schieramento del personale ha rotto le fila.... il buffet arrivò a piccole dosi, con piatti piccoli e piatti con quantità non adeguata ....insufficienti e molti di noi sono rimasti con il piatto vuoto...tutto sommato vista la qualità forse è stata una fortuna...
la qualità del cibo e del servizio naturalmente non è migliorata con il proseguire della festa....
per fortuna la gioia degli sposi non ne ha risentito ma chiunque stia cercando una locatio.... ne stia alla larga!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 marzo 2011

Pranzo di nozze in quest'hotel-ristorante finto-prestigioso..
Servizio pessimo (hanno anche versato del vino addosso ad un malcapitato invitato), ho addirittura litigato con una cameriera per farmi portare un'altra bottiglia di Champagne durante il buffet dei dolci..
E..Ciliegina sulla torta....sbagliata!!!
Nel senso che avevamo preso accordi per una favolosa wedding cake American style e ci siamo ritrovati (senza preavviso) a tagliare una banalissima torta fragole e panna..
O voi sposini che vi accingete alla frenetica ricerca di un buon ristorante per il vostro giorno piu bello...LASCIATE PERDERE LA TENUTA SANT'ANDREA!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Tenuta Sant Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Sant Andrea

Struttura: Tenuta Sant Andrea